quarta-feira, 17 de julho de 2013

ROVISTANDO PENSIERI... RIORGANIZZARE CHE SEMBRANO IDEE UGUALI...


Niente di meglio che essere sdraiato sul mio letto, chiudi gli occhi e ripenso su eventi che, davanti ai miei occhi chiusi, come se fossi nello stesso posto che mi ha portato a frugare nei miei pensieri.
 
 Io vado sempre sottolineando, in quasi tutti i miei testi sui diritti delle donne, la necessità di armonia tra i sessi, per l'uguaglianza. Ma questa somiglianza di cui parlo non è di due esseri di sesso diverso andare, improvvisamente apparire a tutti.
 
 No! Che non sarebbe reale, scientifica o farebbe (e non in forma) nel rispetto delle regole della chiesa. Maggior parte degli uomini ritengono di essere egocentrico, o pensa di essere al centro di tutto.
 
 Ma il fulcro centrale ha un nome, in tutte le religioni di tutto il mondo: - Il nodo centrale è chiamato DIO. Questa identità che cercano di passare insieme a voi questo non è quello che ho già detto, si tratta di qualcosa di più grande, più positivo, più complesso.
 
 E il maschio, la femmina volendo sovrapporsi impedisce questo processo "se non può essere cambiato", c'è un modo per ripristinare l'autostima che è così speciale, così sublimi, che è la donna.
 
 Non perché io sono uno dei tanti nel mondo, che approfitto di questo dono che mi è stato benedetto con, che è quello di scrivere, ho il diritto di travisare una situazione che è andata avanti per secoli e secoli.
 
 Fin dagli inizi del mondo che il sesso opposto gestisce tutte le situazioni, l'uso della violenza contro le donne per affrontare le questioni che lheinteressa ... In ogni caso: - Lui si considera un narcisista, che è, ama te stesso e al diavolo tutto lo spazio che lo circonda.
 
 Ma le cose non funzionano bene, entrambi hanno il loro territorio picchettato nella società, nelle famiglie, nelle scuole, aziende ... In ogni caso, in senso globale, senza voler globalizzare questa contestamento considera molto seriamente e cercare l'efficacia di parole per non rovinare il contenuto che sta fluendo così chiaramente nel mio cervello.
 
 Non è obsoleto o avere idee molto più avanti del presente, parlano ancora del momento presente e che cadde lungo la strada, perché sono arcaico. Non sto trascurando l'uomo, con le sue abilità, caratteristiche innovative che hanno rivoluzionato l'ambito delimitato loro.
 
 Ma, non soddisfatti della loro posizione in diversi settori (sociale, educativo, biologico, industriale, politico), si sono sempre ribellati con ciò che li adatta per legge e dirigere la loro insoddisfazione per la zona di uniformità.
 
 Poi ha iniziato questa "guerra fredda" e "ingiusta", perché ha trasferito tutta la sua insoddisfazione, la sua invidia, l'orgoglio e la rabbia per le donne che, a poco a poco, dal momento che l '"illuminismo", erano conquiistando tuo vero spazio (giustamente) In quel tempo, tuttavia, non avevano alcun diritto. 
 
 Essi non sono stati autorizzati a diventare letterato, non aveva il diritto di voto e sono stati costretti a stare sempre a casa, crescere i figli, nati da una relazione e rale etichettato come ignorante, uno zero a sinistra, un corpo senza un comando.
 
 Questo ha dato loro la forza di bucare il maschio assedio e iniziare la sua cultura all'interno del contesto sociale; guardare conferenze di scrittori, artisti, hanno accesso ai libri ... ) Stavano imparando a leggere e creare le proprie storie.
 
 Quel decennio in poi la femmina stava acquisendo i sacrifici ardui sua vera posizione all'interno del mondo sociale. I suoi orizzonti si allargano e le porte si aprivano per loro e ampliare i loro doni. Il maschio che ha avuto un terribile temperaramento diventato più accessibile per i loro doni femicidas.
 
 Le probabilità del lavoro fatto raccordo con gli uomini e ha vinto una emancipazione molto grande, 
superando il sesso opposto. Con tutto questo cambiamento ha iniziato ad accadere più violenza contro le donne a causa della mancanza di stabilità che questa sovrapposizione è solo crescendo dal lato femminile, ponendole simmetricamente in coppia con la "bestia ferita" nel loro orgoglio nella loro invidia. 
 
 Renascere mille volte peggio, la violenza domestica, sessuale e psicologica. E anche considerare alla ricerca di questo enorme rivalità, nata con l'evoluzione femminile (come il sesso debole ha dimostrato che potrebbe generare più potenziale a posizionarsi con il lato maschile, di diventare imprenditori efficienti, capi di stato, ministri, parlamentari, ecc.) .
 
 Che ha lasciato il mondo, ancora una volta senza distinzione di genere e di donne in grave pericolo di vita (psicologicamente e fisicamente). Nonostante questa riluttanza tra l'essere e il non essere, il potere o non potere, chi ha ragione o torto lascia un enorme punto di domanda, perché, come ho detto, di uguaglianza, si chiama pace, introsamento, complicità, e la comprensione ... "Amore".
 
 So anche alcune fantastiche menti degli uomini, intelligenza favolosi, ma sono negligenti con le donne, anche se pacifica. Questa tecnologia dilagano, la scienza, difficoltà finanziarie, la povertà in molti paesi, mi ha fatto riorganizzare molti ideali che, a parere di molti, può sembrare corretta, ma dal mio punto di vista è sbagliato.
 
 Domenica sono andato a uno spettacolo in cui ho potuto vedere molti casi che molti uguaglianza chiamata (ad esempio, il caso di un uomo di sposare uomo, donna con donna .... Ed è tutto a posto, tutti uguali?)
 
 Che ha iniziato questa grande idea aberrazione chiamata "uguaglianza"? Hai bisogno di lavorare sodo nel campo della genetica, biologica e sociale a tutto ciò che è normale per molte persone da collocare al loro posto. Pregiudizio? 
 
 Assolutamente! La colpa sul proprio gli uomini e le donne che, a causa della loro famiglia e di disadattamento sociale, trasformano l'identità dei suoi figli in maniera del tutto bizzarro.
 
 Ho molti amici giornalisti, poeti, poetuzas ... Scrittori, comunque. Chiedo loro di tutto cuore "essere umano", una forza speciale in questo approccio perché io, io ... Non può vincere una battaglia da solo ... Come ci dirà una guerra... 
 
 
Testo di:  JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário