segunda-feira, 3 de junho de 2013

UNA STORIA CHE CONTINUA, SENZA CHE MAI ARRIVARE ALLA "BASTA!"


La Polizia Civile ha avviato un'indagine su una denuncia di violenza sessuale all'interno dell'Ospedale Quinta D'Or a St Kitts, nel nord. 



Secondo il delegato principale del 17 ° Distretto (St. Kitts), Maurizio Luciano, la vittima, che era unità di salute del paziente, un tecnico in infermieristica accusa di aver violentato lei. 



La violenza si è verificato il 9 agosto, dopo un intervento chirurgico. Il delitto si sarebbe ripetuta due giorni dopo durante un bagno. 



Secondo la polizia, l'imputato, la vittima e diversi testimoni hanno testimoniato. Il professionista risponderà stuprando vulnerabile. Secondo Luciano, l'allenatore ha negato le accuse. Tuttavia, se condannato, rischia fino a 15 anni di carcere.



Ha cercato, l'ospedale ha detto che ha aperto una procedura amministrativa per accertare i fatti e la convenuta licenziato per giusta causa. 



Un portavoce per l'unità sanitaria sostiene che il professionista ha rotto il protocollo per monitorare il paziente da solo durante il bagno. L'ospedale standard è che ogni volta che due professionisti di partecipare alle procedure di igiene. 


"MIO COMENTO":


* Oggi le donne non possono ammalarsi o di essere ricoverati in ospedale come i Vandali, gli uomini delle caverne sono sciolti, sono ovunque:


 - in luoghi isolati o anche in luoghi pubblici, e sotto gli occhi elettronici e gli occhi umani. Che tipo di controllo non è Flaga un uomo disgustoso aver abusato di una donna indifesa?

 La polizia dice di indagine, che sta indagando ... Entità accusati cercare di farla franca con le accuse dicendo che hanno fatto questo o quello, ma sempre beneficiare malfattori dietro le quinte, come ferire una donna è una cosa normale ... In sintesi:

 - Il beneficio Vandali, gli oneri resi noti ... Passa un immaginario gomma sulla questione oggetto, e in pochi giorni nessuno si ricorda più; funziona in questo modo tutta questa sporcizia che danneggia il mondo e denigra l'immagine della donna (che ha caricato questi stessi nove mesi nel grembo materno e la volte, quasi perso la vita a un essere venuto al mondo).

 Ho sentito e visto persone dire che tutti o quasi tutti i casi di violenza o abuso sessuale o uguali sono uguali.

 Il contesto può essere molto simili, ma gli aggressori, questi animali disgustosi dovrebbe essere in gabbia, perché agiscono come animali intrappolati. Io penso che gli individui nefasti in letti o urtato da una notizia crudele, barbaro come femminicidio spazzare il mondo e tace ...

 Peggio ancora - parlare male del nostro lavoro come "prendere la vita di una donna" era qualcosa di normale e domestico, come sbucciare una banana o arancio. 

 Se tutti potessero aiutarci o collaborare con noi poteva parlare (al fine di aiutare me e Roberto a toccare i cuori dei leader delle nazioni grandi e piccole, nei paesi che non hanno mai conosciuto un gesto di affetto, un abbraccio di una madre, perché è fatto divieto di esprimere il loro amore. Alcuni possono anche mettere in discussione dove mi baso per dire questo ... Ma non ho la conoscenza e l'esperienza di questa situazione e vi posso assicurare che fa molto male quando non spazzare via la vita. 'm anche criticato da persone che se stessi e gli uomini sono solo sessista, invidioso di. ci sono uomini buoni, giusti, che sanno vivere con una donna? Certo che c'è, ma penso che siano pochi).

 Gli uomini devono essere ordine reeducacados per essere reintegrati nella società di nuovo. Devono riconoscere valori, sapere che sia il maschio che la femmina hanno valori simili e possono coesistere sullo stesso piano di "uguaglianza". Questo è "giustizia" rivalutazione da studiare per un mondo migliore e più giusto. Se questa ipotesi potrebbe essere presa sul serio, poeríamos davvero chiamare il mondo della "Pianeta Azurro..."*


Comento di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Um comentário:

  1. Ora, in Brasile, tutti sanno che il razzismo è un reato e può dare carcere. Ma per gli uomini "battitori di mogli" e per violenze domestiche non c'è il carcere o pene equipollenti?:
    Quando Guhilerme.......ha ucciso Daniella Perez con diversi colpi di forbici, è stato arrestato?.è stato Bloccato? Quindi tutti abbiamo annotato nel cervello quella cosa orribile disgustoso, come un incubo, è stato liberato, come se nulla fosse accaduto, e cammina per le strade di Belo Horizonte come un buon ragazzo. Questo è intollerabile in una nazione che si suppone giusta e civile come il Brasile e in una città come Belo Orizonte si lasci circolare indisturbato e impunito un individuo colpevole di stupro e femminicidio. Ecco la differenza, una punizione sarebbe anche fare differenza, questo è uno stralcio tratto da Paritário: UOMINI BESTIALI. Oggi leggo che per certe violenze la polizia indaga e sta indagando, ma su cosa? per poi coprire dietro le quinte, questi individui come se fosse lecito e normale ferire una donna. Allora è l'opinione pubblica che deve farsi carico e denunciare queste permissività, al Ministero degli Interni, attraverso pubblicazioni, per mezzo di stampa o interviste televisive. Riguardo alla rieducazione e il reinserimento nelle società di questi uomini (anche se sono per la maggior parte diplomati e laureati) occorrerebbe far intervenire e sensibilizzare il Ministero della Pubblica Istruzione, perché sin dalle prime scuole elementari si faccia e si istituisca un'opportuna educazione civile e sessuale , la base su cui si coltiva la piantina, per avere poi un mondo migliore e più giusto. Riguardo al chiamare il mondo "un pianeta azzurro" questa è utopia, basta guardarsi attorno, queste violenze estreme che succedono in tutto il mondo vuoi per fatti politici vuoi per guerre, che si fanno sempre per cointeressenze, per cui questo mondo sarà sempre un'atomo opaco del male.

    ResponderExcluir