domingo, 9 de junho de 2013

MASCHERE... MASCHI... MITI...


Maschi!! Uomini! Essi sono sempre esistiti e non sono miti. Indossare una maschera del male, perché si nascondono dietro di lei a non lasciare che tutto il veleno che portano dentro di sé.
 
 Da tempo immemorabile l'atto abominevole come uomini delle caverne (sono lupi travestiti da pecore). Ha concluso che la narrativa assomiglia realtà, la realtà dura e crudele.
 
 Dietro sfumature meravigliose nasconde un cervello machiavellico e assetato di sangue femminile. Ho visto molti film di questo genere ...
 
 Molti rapporti ... Notizie da vista ... Il luogo, i personaggi e il modo di praticare l'omicidio differiscono, e hanno poco impatto fragoroso ma "i mezzi non giustificano il fine." Ciò che mi disgusta di più, in tutti i paesi del mondo, è il mídia
 
.Durante un mese o giù di lì, non si parla di un altro soggetto, cercare, in un certo senso, di toccare i cuori di tutti, creando loro una rivolta, uno schifo interno; fare che tutte le persone hanno la volontà di uccidere il vandalo con le proprie mani (anche ad avere incubi su la notizia mostruoso, orrendo, che corrode i pensieri, mentre portava avanti la comunicazione che gira nella tua mente come un tornado , chocoalhando tuoi pensieri come quando si ruota un caleidoscopio e le immagini sono cambiate ....
 
 Ma per la più deprimente di immaginare la scena come il nostro cervello come la disegna per noi. 'stanco di critica di casi simili sentire.
 
 Come già detto, femminicidio tutto sopportare qualche somiglianza tra loro, che differiscono solo nel modo in cui sono realizzati, in programma.
 
 Alcuni sono meno impressionanti, altri ci lasciano in un cerchio di fuoco, non sapendo come tirarci fuori da quel caldo terribile e trovare una soluzione. cui solo mai sentito nella sua carne, come ho sentito il dolore di essere violentata, ferita, abusata fisicamente e psicologicamente, può vedere molto di più, molto di più di quelli che vivono in condizioni di sicurezza.
 
 Ciò è orribile perché creiamo un blocco mentale contro uomini che spesso psicologi, psichiatri, non risolvono la tua paura, la tua insicurezza, la paura di affrontare il futuro. spesso illuderci, abbassiamo la guardia, pensando che i maschi non sono tutti uguali e di farci ingannare, dimenticando lo tsunami che è successo nella tua vita, ma sento come una bambina di nuovo, alcune nuvole grigie tentare di mettere in guardia contro il grande pericolo che vi circonda.
 
 Gli uomini cattivi sono furbi, non erano miti. fanno si intraprende un percorso di poesia dolce, . quello verde prato pieno di fiori multicolori, una foresta di pini enormi sibilanti che tanto mi delizie, come la morbidezza delle rose, soprattutto rosse, il colore dell'amore e sono penetranti, sapere tessere una rete così bella e forte che avvolge, in modo che il mostro viene a voi e vi uccideranno per i bordi. veramente signori uomini che si vestono in amore, dare amore, mostrare amore e fanno l'amore?
 
 Ci ... giuro che sono (mio padre è uno di loro, mai incontrato un altro come - ho cercato di fare il mio crea a sua immagine, ma non so se incorniciato con tutta la saggezza che è stato dato a me dal "Creatore" ... lo spero -) I governi di in tutto il mondo chiedere aiuto, suggerimenti ... sono invitati a scrivere dando la nostra posizione sulla incubo temuto femminile ...
 
 Bene ... Ci posizioniamo, diamo il nostro parere onesto e leale ... In oferemos aiuto, a lavorare insieme .. . Ma chi partirà?
 
 Chi avrà la capacità di agire per avviare e porre fine a questo male imbarazzante, che lascia le donne che vivono tranquilla, i bambini in pace, lontano da pedofili. Parlare, scrivere non è solo inutile, è deve agire.
 
 Already'm parlare da molto tempo (e non voglio abbandonare la mia battaglia, perché ho bisogno di aiuto, perché quando sono andato attraverso di essa, non ha avuto una mano per tenere la mia. 'ho chiesto aiuto a Sua Santità, Papa Francesco I, ma sembra che altri problemi sono di gran lunga più grande di questo "uomo uccidere le donne."
 
 I problemi non possono essere misurati, ma dobbiamo proteggere la vita e la sicurezza delle donne. Fino a quando la polizia non può più fidarsi di me ... Egli ha anche notizia di un delegato che ha ucciso la sua giovane fidanzata, di 18 anni, con un colpo di ... 
 
 Un altro giorno è stato un infermiere in un ospedale della zona nord di Rio Cosa faccio solo so scrivere, mostrare dove l'errore, che può essere fatto, ma ripetendo:
 
 - Le nazioni chiedere aiuto, ma se il muso e le orecchie tappo Così dove è possibile lasciare questo aiuto speciale o ... 
 
Un grande miracolo Cominciamo cultura rifacimento, per finire con i "miti".? Trasformare gli uomini "macho" in civile, gentile, umano e tirando la "maschera" di tiranni?
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrici, Poetessa & Freelancer

2 comentários:

  1. Il papa è un maschio .. scusami se dico quello che penso. La Chiesa è formata da maschi nella sua struttura portante, ha elaborato una morale dal punto di vista dei maschi: con tutte le buone intenzioni non potrà farcela. La nuova etica e la nuova morale sociale debbono passare attraverso una rielaborazione femminile scientificamente e socialmente fondata. Altro non so dire.

    ResponderExcluir
  2. Cara Terry Salentina, giusto è già la seconda volta che ti parlo in Paritario; vorrebbe avere sul mio facebook per discutere migliore discutere di questi temi in evidenzagiusto al culmine dei media e solo tu hai il coraggio di esporre i loro pensierigiusto le idee. Sai già capito spesso un papa donna a capo della chiesa cattolica. Le donne hanno più determinazione ed efficacia in quello che fai e quando lo faigiusto almeno cercare di fare del mio meglio, sono cosìgiusto nonostante gli enormi ostacoli che inciampano. Io voglio avere al mio fianco per noi pensare insieme. Due teste femminili sono meglio di unogiusto giusto? Posso contare su di te? Un abbraccio affettuoso. Buon pomeriggio! jussara

    ResponderExcluir