quarta-feira, 5 de junho de 2013

UN ANGELO DI ALLI ROTTI...

"CASO ISABELLA NARDONI"
 
 
Quale genitore avrebbe il coraggio di uccidere la sua stessa figlia, gettandola al sesto piano di un edificio dopo male anche lei, insieme con la sua matrigna dmadrastaa bambino. La ragazza, a cinque anni aveva l'abitudine di trascorrere il fine settimana con il padre, Alexandre Nardoni e matrigna Anna Carolina Jatoba. Era una ragazza felice, intelligente e in uscita.


 
Dopo tutto ammaccato Anna Carolina, la sua matrigna, aveva anche il coraggio di stringere il collo, quasi soffocando. Come è stato segnalato al momento dell'omicidio, nel 2008, l'auto di un avvocato era tutto coperto di sangue. Portò il bambino al suo appartamento, lasciando tracce di sangue nella stanza e il luogo che ha giocato sul pavimento come un sacco di patate.



 
Fu lì che la moglie, Anna Carolina ha preso atto, stringendo il collo di Isabella, poco curandosi CIOM la presenza dei suoi due figli, anche più giovane della ragazza. Sceso un po ', è andato in camera dei ragazzi, il taglio dello schermo che è stato nella finestra di protezione. Fatto un piccolo buco e fu da lui che Alessandro ha spinto la figlia a morte.



 
Pensate a come era "la madre", che era vicino alla scena del crimine, di essere chiamato, vieni e in tutto il corpicino del suo angelo caduto sulla parte esterna del palazzo? Un padre che, insieme alla madre, genera un bambino, devi sentire con il loro arrivo, ti danno tanto affetto, disegnare è un modo sicuro per assicurare il vostro futuro, si spende la cultura fondamentale per essere una persona onesta, umana e imparare a dirigere e gestire pãoor se stesso la sua vita adulta.


 
Penso a un crimine efferato come questo e mi sento arrabbiato perché penso che ci sono persone che studiano, studio ... E l'apprendimento non è in grado di adattarsi dentro il suo cervello. Che è una persona senza il tuo grigio?
 
 
Un mostro vorace, capace di praticare in modo efferato crimine come questo. Alexandre Nardoni non è umano è un animale rabbioso, perché ho letto su animali che, dopo i loro piccoli, li mangiano. Questo è un atto di pura barbarie che mi ha lasciato pieno di dolore, al momento, e continuo a pensare, a questo giorno, la madre di Isabella. Questa è una ferita che non guarirà mai.


 
Quattro anni dopo la morte di Isabella Nardoni, documenti e registrazioni inedite portano i dettagli della morte della ragazza, secondo gli esperti, erano essenziali per portare i colpevoli del delitto di carcere. In una delle foto, il bambino appare con un taglio e viola nel corpo.


 
Secondo Laerzio César de Oliveira, medico legale, le lesioni non sono comuni in crisi come di menina.Isabella morì nel 2008 cinque anni dopo essere caduto dal sesto piano di un edificio di Londra, nella zona nord di São Paulo.
 
Nel marzo 2010, la giuria ha condannato il padre della ragazza, Alexandre Nardoni, 31 anni, e la matrigna, Anna Carolina Jatoba, 26, la morte della ragazza. La coppia è stata considerata responsabile per soffocare il bambino e lo getta fuori dalla finestra del sesto edificio. Le ultime immagini mostrano i minuti Isabella ragazza prima di morire. Lei è in un supermercato in compagnia dei due fratelli, il padre e la matrigna. A quanto pare, non c'è niente di sbagliato con la famiglia.

 
La coppia ha accusato stabilisce che una persona avrebbe invaso l'appartamento e interpretato la ragazza vicino alla finestra. Secondo la polizia, ma importanti dettagli sono stati rivelati fin dall'inizio delle indagini. Tabulati telefonici dimostrano che subito dopo la caduta, con la ragazza ancora in vita, la coppia ha scelto di chiamare i loro genitori che aiutare.


Il giorno del delitto, decine di chiamate sono state fatte per la polizia militare e dei pompieri. Nessuno di loro, però, sono state fatte dal padre e la matrigna della vittima. La mancanza di gesti che potrebbero salvare la vita di Isabella ha attirato ancora più attenzione da parte dei ricercatori. La diffidenza è aumentata solo quando i ricercatori hanno trovato gocce di sangue in appartamento.
Secondo la polizia, dal momento che l'ingresso dell'appartamento, gli agenti hanno trovato gocce, tutti piccoli. La distanza di una goccia l'altro era già possibile concludere che la persona che è stato ferito, che stava cadendo il sangue, sarebbe probabilmente nel giro di un adulto. Questo perché la distanza di una goccia l'altro era un ultimo di una persona adulta.


 
In auto della coppia, è stato trovato altro sangue. Essi sono stati chiamati a partecipare alla ricostruzione del delitto. Sarebbe l'occasione per presentare tutti loro con precisione la dinamica del momento scesero.


 
Aveva dichiarato alla polizia che erano un po 'di tempo in macchina dopo aver lasciato Isabella in sala, in attesa di un'altra auto in garage per ridurre il rumore di andare fino a casa. Così avrebbe l'opportunità di mostrare la loro versione. La coppia, tuttavia, ha rifiutato di partecipare, e non sarebbe nemmeno parlato prove contro se stessi.

- Fino perplesso perché abbiamo la possibilità di dimostrare che sta dicendo la verità ... il fatto partecipare chiarisce che il montaggio prove contro di loro. In 30 giorni, la polizia ha sentito più di 60 testimoni e preparato il sondaggio, che descrive la coppia come gli assassini della ragazza.


 
Nardoni è stato condannato a 31 anni, un mese e dieci giorni di carcere da soddisfare a regime chiuso. Anna Carolina Jatoba è stato condannato a 26 anni e otto mesi di carcere da scontare inizialmente in regime chiuso. Sia triplamente qualificato per omicidio. La pena è aumentata da due a otto mesi, un reato di frode processuale (alterato la scena del crimine), possono rispondere in semi-aperta.



Ora l'avvocato della coppia cerca di Corte di dichiarare un errore giudiziario. Tre caratteristiche sono in corso di analisi da parte della Corte Suprema e la Corte Suprema. Se Isabella fosse vivo avrebbe completato dieci anni il mese prossimo.


Spero che la giustizia è "giusto", non alla cieca, come la statua di "giustizia", ​​che appare agli occhi può essere indignato avvocato vendados.Fico per cercare di prendere due catena di assassini, che è il
luogo dove devono rimanere per sempre . Dio dà la vita e solo lui può prendere, è la "legge divina" ...
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário