quarta-feira, 26 de junho de 2013

SPULCIANDO IDEE MEDIEVALI


Devo vivere vagliatura idee medievali, pensieri fangosi, questa immensa "miniera" di femminicidio in hediondidade, il sarcasmo, l'ipocrisia, la corruzione. Non sarebbe così tortuoso di dover andare in questa battaglia per difendere la "uguaglianza", (stessi diritti e di una pace eterna).
 
 
 Ultimamente ho inciampato con ambiguità e alcuni esseri che vogliono definire il mio spazio per parlare e lottare per la donna. Mi dà più forza dentro e fuori a guardare e di garantire il diritto di tutti.
 
 
 Mi chiedo indignato, che porta alcuni individui vogliono manipolare i miei pensieri. Ma loro sono intoccabili, incorrupitíveis, perché oggi noi abbiamo il diritto di libertà di parola e per iscritto, le donne devono urlare per i loro diritti di vita e non solo di accumulare il coraggio di portare avanti la prognosi per la piena e completa parità tra uomini e donne .
 
 
 Gli argomenti che uso nei miei articoli non sono petali di rosa che gioco fino ad accarezzare il corpo di un uomo macho che pensa che quello che scrivo è utopia .... Sogne impossibile?
 
 
 Non sogno idee impossibili, o scrivere argomenti che non possono essere distribuiti all'interno di quella società, in cui molti uomini hanno idee medievali e si comportano come i loro antenati, gli uomini delle caverne.
 
 
 Non silenciarei i miei pensieri, le idee e gli argomenti a causa di qualche macho non amato e si perverte nel tempo. Noi donne emancipare noi stessi, nella nostra cultura (etnia), anni luce davanti agli uomini, sai perché?
 
 
 Molto semplice! Quasi il 75% di loro sono altruista, megalomane, narcisista ed egocentrico. Mescolando tutti questi aggettivi, che cosa è successo?
 
 
 Sono diventati femicidas pratica femminicidio da un invidia che è comune a l'animale come l'uomo ha tutto per essere un ellenista, giardiniere di una cultura intellettuale equa e borderline, dove il mondo non sarebbe stato manipolato da teppisti impazziti che querm potare i rami che fiorito tutte le donne che nascono con doni speciali, per una mente più aperta alla giustizia, per essere perseveranti, hanno un tocco di qualcosa di eufenismo per fugare infondate.
 
 
 Sono stato io tifo su questo problema, guardandosi intorno con le parole, mettendo a disposizione di alcune donne fortunate in una relazione o qualcosa solo felice di aver aderito i mostri "mostruoso" che spesso praticare femminicidio dal tuo cervello non ha seguire l'evoluzione della scienza, rendendo loro di continuare a essere retrogrado, concentrati vivono solo nel male, nel offuscare l'immagine della donna pura e bella, che ha rafforzato all'interno ma all'esterno, ancora dolce e fragile, in modo da prendere l'opportunità di dare "la barca" fine, come un rettile disgustoso, per fare un altro rivale del suo modo (iniettare il suo veleno letale), qualunque esso sia (lavoro, famiglia, educativo, politico, ecc) ..
 
 
 Ho citato un paio di volte, e in giro a ripetere: - Un giorno, forse un mese o due, ho letto qualcosa sul governo indiano per aiutare a combattere il femminicidio. Ho dato il mio parere, mi sono offerto di aiutare, ma ciò che è stato detto è stato così, anche, come se nulla fosse stato detto (come una leggera brezza sussurra che è andato al mio fianco)
 
 
 Come persone o governi possono passare un gomma facilmente come scritto, come riportato, o ha chiesto aiuto? Paura? Corruzione? Ricatto?
 
 
 Quindi, di nuovo, di nuovo vi dico: - Non mi sento a disagio e non sento perché mi sento io sono sulla strada giusta. Forse è il contrario:
 
 
 - Forse coloro che si sentono disturbati pretesa di essere colpito, disturbato "il suo orgoglio". Con questo voglio setacciare e conoscendo le idee degli uomini. Ci sono uomini buoni?
 
 
 Certo che lo è. Anche con tutto quello che sono andato devo riconoscere che. Alcuni di loro sono sparsi in tutto il mondo, altri vivono nella mia anima, accarezzando i miei pensieri e avermi aiutato a rendere la battaglia più efficiente, fino a quando la "guerra" è finita.
 
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrttrice, Poetessa & Freelancer

2 comentários:

  1. Cara Sonia, bene avere un'altra donna a sostenermi. Devi essere un amica speciale che ci sostiene, illumina l'anima, quando non sono supportati, cosa fare per aiutare. Molte volte ci sono tutti tassati (da uomini, naturalmente). Sono stato attraverso questa esperienza disgustosa, umiliante e atroce. Grazie a Dio ho lasciato senza sequele fisiche, ed ero solo un uomo meraviglioso che ha avuto il coraggio di penetrare la mano in la mia anima e cogliere tutte le erbacce che esisteva ancora a molestare me e lasciare triste. Questo mi vede vedere oltre i sogni, al di là della poesia ... Intravedere la realtà e riconoscere che è possibile e "ci sono" uomini buoni, angeli che sono interessati solo al nostro benessere, la nostra felicità. è come un amore senza limiti. Spero di poter contare su di te per lottare con noi (io e Roberto). Io cerco di fare le possibili amicizie femminili massimi (amicizie reali), per combattere questa battaglia con me. Accetti? Una notte tranquilla, dolce amica, e grazie per la forza speciale. Un bacio dal cuore.

    ResponderExcluir