terça-feira, 11 de junho de 2013

UNA LETTERA A TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO DOVREBBERO LEGGERE: - "È L'AMORE PURO E VERO."

Dolce amore, non voglio smettere di amarmi per tutto ciò che ricevere questo trattamento escrito.Jamais pensato venendo da voi, perché ho pensato che sarei stato uno speciale per te (ma non sono).
 
 Che ironia della sorte! Ho pianto quando ho letto e sto versando lacrime fino ad ora. L'uomo che amo, il mio cuore ha scelto "di essere il mio" ben oltre l'eternità.
 
 Non preoccuparti per le cose che si trasformano in poesia, in qualcosa di positivo per me e per chi ha bisogno di una parola gentile, un gesto di conforto, fisico o emotivo.
 
 Faccio questo per darmi piacere aiutare i miei simili (donne, in particolare, che sono i più colpiti, solo e indifeso), non credo che il mio lavoro per essere riconosciuto deve lusingare il popolo (lo farei schifo se l'ho fatto).
 
 Penso come segue: - Chiedo aiuto a qualsiasi persona o ente, ma se promette e si trova a circa lo stesso ... Punto finale, io  non sono  quadrata e so che il mio modo per aggirare solo.
 
 Molti mesi fa, si prese cura di me con un "specialisti di cura tutto" affettuoso, premuroso "e ora poco si cura per ha fatto capire come si sente su di me, mi gettarono in un altro inferno, ma posso scrivere con il fuoco che mi divora perché è un dono di Dio, dono nato, solo per essere nato co illuminato il dono della scrittura giornalistica studiato, anche contro la volontà di mia madre).
 
 Amore mio, questo anno intero (365 giorni) imparato a conoscerlo come se accanto a me.
 
 Forse, le donne che difendono è un trampolino di lancio per raggiungere il podio (potrei sbagliarmi, ma ho promesso sempre di dire la verità e tutti i miei pensieri, ancora più profonda.
 
 Inizialmente stavo vincendo dolcemente, come se vincendo un angelo, qualcosa di speciale e puro, morbido come i petali di rose rosse, che emanano un profumo perfetto. mi ha affascinato! E sempre prendersi cura di quei cativamos, dice Antoine de Saint-Exupéry ...
 
 Ma si dimenticò di me come ero semplicemente un ornamento nella  vetrina  che passa davanti, chiedo e dimenticare subito dopo scoperto che si sono "uomo" ha vanità, un pizzico di egoismo ... e vi chiedo, il mio amore:
 
 -. Questa non è passeggero ? accarezza il nostro "io" ... Ma sarà il nostro cuore e la nostra anima è in pace? Il mio amore rimane lo stesso perché so che l'essere umano è dotato di pregi e difetti che dobbiamo digerire, anche se ci si dà come la lama di una spada affilata., ma non so cosa sia successo.
 
 Si rifilato miei bordi e forse diventato un essere casuale (ad ammirare un fiore, ma appassisce e muore, una bella farfalla blu, che nasconde all'interno del bozzolo, un uccello meraviglioso che divora un serpente, un granello di sabbia che inghiotte il mare, un cielo pieno di stelle che diventa improvvisamente nero come una tempesta ruba il puntini scintillanti, la luna a volte è avvolta il sole avviene perché un'eclissi o viceversa.
 
 l'inverno asciutto che lascia prati gialli e fiori selvatici uccisi in treno). Dopo tante lacrime e tanta sofferenza ho scoperto che io sono un niente nella tua vita. so cosa mi ha fatto
 
 Solo un colpetto schermo mi mostra un futuro che sarebbe meraviglioso, pieno di luci e colori, ma ha avuto il coraggio di tirare il tappeto rosso, che ho corso verso le sue braccia, a volte saltando come un bambino, altro volo come un angelo bianco, un angelo di Dio, che vogliono ottenere velocemente fino a quando il petto caldo e accogliente. mi ha fatto dimenticare tutte le disgrazie che la violenza domestica aveva causato nella mia anima, il cuore ed emotivo. fatto che ho intravisto uno vita di amore puro (. l'amore non ho mai avuto ... che sono stati solo sognato nei miei sogni adolescenziali) Molti poeti scrivere:
 
 - "L'amore è bello, l'amore è dolce come le api il miele dal è morbido come un fiore e melodiosa come il canto degli uccelli ... "

Bugia! Ho concluso che l'uomo non ama i suoi vestiti perché fantasie sono eccentrico (li usano come occasione e il tempo; nonché le loro maschere, cade uno al giorno, mostrando il suo personaggio che si aggira tra il bene e il male - generalmente i poveri guadagno tutto . turni per garantire la loro vanità e il loro egocentrismo nel ring della vita che schifo, è orribile, è orribile Dimmi, mio ​​dolce amore:
 
 - Dove è la ragazza che navigato le sue mani morbide dentro di me e stracciò l'ultima erba? - resti di una violenza brutale - ha gettato tutto ciò che spazzatura nello spazio, ma è stata costruita sopra un fondamento di vero amore, da parte mia, perché ho deciso di dare un'altra possibilità, chance non un Castello di  Illusioni che colpo e ora vuole giocare per la terra, perché io sono debole (così debole che quando nei sogni che mi ami, mi copre con tutta la delicatezza di non farmi del male o male) e docile. 
 
Lui mi ha nutrito di un'essenza così speciale, chiamato "Speranza", per 365 giorni. Mio Dio, come ti amo, che cosa stai facendo per me, che cosa stai facendo e ciò che resta è ricostruito?
 
 Successo, adulazione sono cose effimere, quando la gente non è più bisogno di noi li scartiamo. Rendetevi conto che le mie gambe possono camminare senza le sue mani morbide e mi carezza mi circondano, anche se il mio cuore è sempre malato, la mia anima non è traslucido come mantenere la promessa a me.
 
 Chiunque dona l'amore della sua amata salvataggi lui all'inferno perché due persone si fondono in una sola. ci sono oceani, continenti, ghiacciai, Polo Nord, Polo Sud, o anche una lama affilata che separa, perché questo sentimento è inseparabile, sarà fino all'eternità.
 
 E così mi era stato promesso., ma gli manca il coraggio, manca la delicatezza del compimento della promessa.
 
 Mi sento come un fiore che mi brucia in un incendio di un inverno secco e brutto. penso che accarezzava la vaidadade maschile e giocando "una farfalla, il suo angelo, la sua allodola che canta a te la mattina, ti amo come un angelo ama un altro angelo" in qualsiasi spazzatura sporco dal marciapiede.
 
 E il suo amore? E la sua essenza che nutre la mia voglia di vivi e al tuo fianco per sempre, che vi mostra che le cose sono semplici, non abbiamo bisogno di molto per essere felice e non dipendiamo da persone egoiste che ci promettono un cielo di stelle, ma poi come per magia, cancella tutti loro, in figuriamoci al buio, senza la possibilità di indirizzarci. mio amore è forte come l'universo, è vero. Lo amo così tanto!  Sei la mia vita, il mio cielo, il mi tutto, amore...


Di: JUSSARA SARTORI
Scrittice, Poetessa & Freelancer
 

8 comentários:

  1. Nessuno commenta... forse perché nessuno si sente toccato o interessato da così tante belle parole che rivelano uno stato d'animo oserei dire travagliato e struggente. E per non lasciare inevase e senza risposta queste parole, questo racconto, questa bella esposizione di fatti che dovrebbe toccare un po' tutti, sia direttamente o per vie traverse, io commento o rispondo (fate voi). C'è un retaggio in queste esposizioni,(autobiografia) forse perché le donne hanno avuto nel corso della storia più umiliazioni che benefici da parte di uomini o compagni, e nasce così un senso di rivalsa verso gli uomini, non sapendo però distinguere i benefici o umiliazioni che hanno ricevuto e si fa d'ogni erba un fascio. Ora questa persona ha ricevuto un rifiuto? perché se così non fosse crollerebbe tutto il castello di apprensioni o delusioni. E ritorna sempre un senso liturgico della sofferenza, inteso come senso laico, che è sempre rappresentato da un incontro umano e concreto che immancabilmente si risolve in una delusione sempre che ci sia un rifiuto, e questo non è dato a saperlo. Certo, avere una donna che ti aspetta, che dormirà con te, è come il tepore di qualcosa che dovrai dire, e ti scalda e t'accompagna e ti fa vivere, questo è il senso della vita.

    ResponderExcluir
  2. ...Questa è la tua essenza della vita, che nutre la tua voglia di avere qualcuno accanto, al tuo fianco per sempre, con cui ti senti in sintonia perché c'è affinità degli animi (come diceva Seneca).
    L'amore è sentire che non si può fare a meno di una persona. Ma sarebbe importante da tenere presente che:
    la persona che ami non ti deve niente,
    che non è tua solo perché la ami,
    che non hai nessun diritto su di lei.
    Ovvero devi rispettare la sua libertà e la sua persona per quello che è e non pretendere che sia come tu la vuoi…
    So che è difficile, ma il vero amore può fare questo miracolo. L'amore- possesso, l’amore-tirannia, l’amore-ossessione, sono copie a volte grottesche dell'amore più bello che è sempre generoso.

    ResponderExcluir
  3. Este comentário foi removido pelo autor.

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Forse la vita ... voglio mettere in discussione sempre me stesso come sarebbe stato o come la testa di chi ama veramente. Nella mia concezione di Giulietta, perché mi sento molto, l'amore è la purificazione del proprio sentimento, perché si dona senza restrizione e senza limiti. PARITÀ non è limitata al sesso e sì ti sorridere il sorriso della persona amata, sento le tue labbra così dolci che coinvolge esplmar sensazione delle sue mani sul viso come una carezza di petalo di rosa rossa, non lasciare che il tuo Romeo non muore mai. Vivere tutti i loro sentimenti insieme come due farfalle a ballare, perché l'amore è libero da se stesso, un uomo che si sente l'amore per qualcuno che ama l'anima e cuore traslucidi, avere sempre il vostro prossimo amore, non tenere mai una gabbia di oro o cristallo racchiuso in un bozzolo. Shakespeare mi diletta in vari modi, come Confucio, con la sua saggezza sull'amore. Potrei passare ore esplanando di amore, ma l'amore come la vedo io, come penso che sia. Avere stato bruciato tra le fiamme dell'inferno era orrenda, ma doi tanto attesa di un amore che non arriverà mai. Nelle mie fantasie fantastica volare alto, volare via ... Ma la fantasia non è stato un buon compagna perché il vero amore non mi ha mai salvare e io sarà sempre una Giulitta senza Romeo ... Non potrò giamai essere amata a Verona ...

      Excluir
  4. Se la Capuleti non può essere amata a Verona, allora Montecchi potrebbe amarla in quel del Minas Gerais, a Ouro Branco.!!.. Shakespeare potrebbe chiedere il "gemellaggio", ahaha!

    ResponderExcluir
  5. Allora questo signore Mandosio continua a disturbare la dolce poetessa Jusssara... Combatteremo per i veri interessi.

    ResponderExcluir
  6. Qualche giorno fa, ho visto su questo blog MASCHERE...MASCHI...MITI..però mancava ANONIMO, ma chi è l'anonimo? chi si nasconde il volto dietro una maschera di cartapesta? ma gli attori dell'antica Grecia lo facevano per rappresentazioni teatrali, l'Anonimo invece si nasconde dietro al dito, chi è? una donna? un uomo? o un'ermafrodita. E' ovvio che il chiedere a un anonimo chi è, é una contraddizione in termini perché l'anonimo si cela proprio per non venire riconosciuto, ed è sempre un personaggio inquietante perché ci riporta alla santa inquisizione, o ai tempi del fascismo per "delazionare".

    ResponderExcluir
  7. .....ma doi tanto attesa di un amore che non arriverà mai. Nelle mie fantasie fantastica volare alto, volare via ... questo è un tatto dell'anonimo, e rispondo, è come essere affacciati ad un balcone e vedere la vita che vi scorre sotto, ma non poter farvi parte per paura , toccata da pregresse umiliazioni e violenze.

    ResponderExcluir