segunda-feira, 24 de junho de 2013

GRANDE NEMICO NATURALE


Oggi mi sono disgustato, deluso da tutto intorno a me, tutto quello che ho visto, sentito al telegiornale.
 
 Ho concluso che quello che è stato assegnato per essere il nostro compagno per tutta existêcia ... Io dico uno perché, per fortuna, o non abbiamo il dispiacere di una ripresa della vita, la sofferenza la stessa sofferenza due volte, ci saranno esentati dal essere torturato due volte ...
 
 Noi non essere violentata o abbiamo i nostri corpi danneggiati da barbariche mani, bocche cannibali, che sono in grado di mangiare la carne del proprio compagno per placare la sete con l'invidia, il suo egoismo. 
 
 E mentre io sto qui, bruciando i miei neuroni, cercando di trovare un modo, una soluzione per aiutare tutte le donne che ne hanno bisogno la maggior parte sono a tacere dalla paura o vergogna.
 
 Per coprire i miei occhi e le orecchie se il vostro corpo continuerà a subire abusi fisici ed emotivi pressioni psicologiche la testa.
 
 Fa pena vivere su questo eufenia? Da quanto tempo la vostra pelle sarà tenere la donna che soffre, la ragione che si ignora, le ragioni che li rendono sopportare l'intero schema di premeditato follia o schizofrenico riversato sulla sua donna docefigura?
 
 Basta con questa eufenismo. È penna svaniscono, vivono margini della vita e della società che lo ha visto crescere, perché questi uomini delle caverne efferati.
 
 Chiedo spesso che molte donne sono come andare attraverso tutto questo, ora che bloccare, nascondere verbale un burqa, una sciarpa per nascondere il loro volto e la maschera di sofferenza mettere dietro di lui.
 
 Ogni giorno che il tempo che ci vuole, sono ore, minuti, secondi che scorrono come sabbia o nelle acque marine di piombo.
 
 So che hanno speso una finzione pazzo sopra la testa? C'è un mondo di sole donne, e l'amore che ognuno sarebbe amore fraterno. Ma sarebbe così profondo, reciproco, fedele e sincero che nutrono l'anima di tutto per non sentire la voglia di qualcosa di diverso.
 
 Tuttavia, non ci sarebbe sofferenza, non ci sarebbero guerre, armi nucleari, le persone che si vestono pompa di distruggere e distruggere coloro che si trovano nelle vicinanze. Ci sarebbero instntos assassini. Il mondo sarebbe stato incoronato con serenità ...
 
 E tutti hanno bellissimi lavoretti per deliziare le ore .... I sogni della natura per la sua felicità avevano continidade mentre i suoi occhi si posarono luce del giorno.
 
 Utopia? Sì, una bella utopia, ma ... Vale la pena di sognare, pensare a felicità. Le placche tettoniche si uniscono tutti i continenti in un unico,,, ma pieno di armonia e felicità, è bello sognare un po ', giusto?
 
 Uscire di routine che la sofferenza a volte riposa pensieri. Come il nostro più grande nemico naturale è sciolto ovunque, sempre facendo un grande danno delle donne e contro la natura, la soluzione migliore è di non cadere in qualsiasi trappola, astutamente preparato.
 
 E coloro che già soffrono e sono in grado di districare la grande rete che è caduta dovrebbe tendere la mano e chiedere aiuto, di essere aiutato non c'è bisogno di postare il nome. La soluzione verrà, sicuramente. Amare se stessi più ...
 
 Sarete pieni di una forza spirituale che eccita tutto il tuo corpo per darti coraggio e la volontà di combattere. Siamo nati per essere felici, non soffrire.
 
 Pensando alla sofferenza di un'altra donna e non sapendo cosa fare per essere in grado di aiutarla, perché non sanno dove si trova, li fa soffrire doppiamente.
 
 E Sogno un mondo per tutti splendida, con il sole che splende 24 ore perché la luce illumini i vostri incubi, trasformandoli in sogni bellissimi.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário