sábado, 15 de junho de 2013

L'UOMO AL CENTRO DEL SITEMA SOLARE..."TERRESTRE"...


Semplicemente fantastico! Credo che la definizione esatta di "uomo", la grotta abitante scontroso ... Il temibile "mostro" di montagne innevate, un 'orco', un essere "Neanderthal" ....
 
 
 In ogni caso il molto egocentrico, che, come il sole spinge lo spazio esterno, vuole possedere il mondo, solo per girare le cose su di lui ...
 
 
 Poi vide femicidas. Assassini di donne. Dopo la loro analisi per un tempo indefinito, ho raggiunto il mio verdetto e spero che la frase finale.
 
 
 Come non ho potuto vedere qualcosa di così ovvio che era ben al di sotto i miei occhi (Suppongo che la mia sofferenza e la mia esperienza mi ha fatto cieco di dolore e di rabbia)
 
 
 Mentre molte donne soffrono, soffrono, sono stati puniti senza alcuna ragione apparente, la sinistra e lasciare con una maschera di incredulità, altri sono stati violentati, sfigurati, bruciati vivi, e infine uccisi, quasi tutti gli uomini si vantavano, abbozzò un sorriso cinico e machiavellico, essendo mascherato con narcisitas mpascara di interesse rilassato attirare a voi la bellissima preda come un rettile ipnotizza un povero uccello che piange per la morte con gli occhi vitrei. Che cosa dicono questi uomini?
 
 
. Ho pensato che il giorno della libertà generale delle donne non avrebbe avuto un lieto fine degno di queste persone ..
 
 
 Ora sto visualizzando questo terribile problema di uguaglianza un problema con vislumbes successo. So che non è possibile passare una utopia che balenò davanti ai miei occhi come una soluzione perfetta, anche se io non sono a favore di violenza fisica in alcun modo.
 
 
 Modificare unicamente le mie argomentazioni in questo caso particolare, di essere a favore delle donne che subiscono molestie, discriminazioni sul posto di lavoro a causa di essere donna, la violenza domestica, violenza psicologica, costretti a vivere in carcere privato per anni (fino a quando qualcuno per scoprire di essere d'accordo o imposti da carcerieri ipnotismo femicidas il torura e altre cose crudeli che fuggivano la mia mente.
 
 
 Ma per questa idea da mettere in pratica sarà necessario che le donne che vivono Toas il modo che ho appena detto sono pieni di coraggio e riempire la pagina di quel blog denuciando (nessun bisogno di pubblicare il tuo nome - hanno detto solo a me, così posso affermare sauvação) 
 
 
Come, anche, ho già spiegato in altre relazioni, i governi di molti paesi, tra cui India, hanno richiesto aiuto e ho deciso di aiutare, ma tacevano; era proprio come dire, per dare soddisfazione ai media e che nessun giornalista ad apparire lì per indagare
 
 
 Quando un paese non è soddisfatto con il progresso delle leggi che li governano, che deve. essere fatto semplice asavorsim: -? Modificálas e rendere più difficile per i trasgressori cominciano a pensare due volte prima di danneggiare qualsiasi donna.
 
 
 Dov'è la dignità dei presidenti e presidenti Brasi nel Chi e in Italia si comincia? di essere irrisolvibile ... Ma ci sono paesi peggiori. morto Ti ricordi come l'attrice Sharon Tate (non ora, ma la ricerca abbastanza per sapere esplanar con le guardie di sicurezza presso le mie informazioni e insinuazioni) 
 
 
... Per chi non lo sapesse, si è comportata in film "La danza dei vampiri" di Roman Polansky. stato otto mesi <incinta aveva tagliato un seno fuori e bloccato sul tetto della sua villa. 'ho letto "La vacanza di Adams," ho finito di leggere il libro per vedere il vomito co alcuni bambini hanno il coraggio di fare con il vostro tata e poi ucciderla.
 
 
 Ma la vita ha imitato finzione .. notizia Invia un caso efferato avvenuto in Pakistan, Afghanistan, India, Turchia, Italia, Stati Uniti d'America o in Brasile, alla fine co atrocità ed uccisioni commesse dai alienato ..
 
 
 Ho pensato: - Se tutti avessero in applicazione di una legge della sharia rigoroso che è seguita in alcuni paesi musulmani del Oriente Medio, e in India, per esempio, "hanno tagliato una mano che ruba qualcosa che non appartiene a te, potrebbe funzionare tagliando, non tutto in una volta, ma pezzo per pezzo, l'organo sessuale dell'uomo (come ho già spiegato, io non sono a favore di un'ipotesi violenza fisica qualsiasi), potrebbe funzionare come ci penserebbero due volte prima di ferire una donna e la probabilità di eunuchi di svolta e iniziare a vestirsi come le donne che amano odiare, sono gelosi perché sono narcisista, egocentrico ....
 
 
 " Il centro del sistema Terra "... avrebbero bruciato nel loro fuoco, come il sole brucia tutto ciò che accade intorno a lui. s 'triste, ma è un modo di fare giustizia.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário