quarta-feira, 5 de junho de 2013

PUNTO DI VISTA DI PARITÀ, PURAMENTE FEMMINILE...

..
Ho notato qualche sottile aggressione diretta a me nei commenti che poteva venire solo da uomini, ovviamente, non solo nel mio blog e Roberto, ma su altre pagine di relazioni che non servono come armi di "samaritano". Certe domande non mi interessano, sai perché?
 
 
 Gli uomini pensano solo a se stessi e gli altri uomini (sempre d'accordo con l'altro smentiscono ... se sbaglio! ....
 
 
 Ho cercato in tutti i modi, minimizzare ciò che può essere detto di essere il soggetto che appare in In primo luogo, in riviste, giornali, sulle serie televisive. omicidi, la violenza domestica, sessuale, psicologica (ad esempio, il femminicidio) è accompagnandoci ben prima della nascita di Gesu '. che cambiare località del paese ...
 
 
 Quasi sempre Vandali vengono sempre rilasciati o non vengono mai arrestati, interrogati come fossi l'assassino Guilherme de Padova, che ha azzerato il dolce Daniella Perez e vola libero come un uccello in Belo Horizonte.
 
 
 Questo caso è stato scioccante e io confraternizo con la signora Gloria Perez (per inciso, un guerriero donna). ha detto che non sapeva cosa ordinare o qualsiasi altra cosa, ma perché durante la "guerra" (quando io non ero ancora nato), molte donne sono state brutalmente torturate e uccise da uomini mostruosi, che ancora mancano impuniti e il mondo, al comando di Adolf Hitler, che ha ordinato l'uccisione di donne e più donne, per lo più ebrei, che sono né più né meno di qualsiasi donna al mondo, nella camera a gas. Solo una mente folle farebbe una barbarida adimensionale. In stesso tempo, questa stessa querra, una donna, bella, che era in Brasile, sette mesi di gravidanza, il tedesco, il cui nome era Olga Gutmann Benario (Olga Benario  Prestes), ha avuto la sfortuna di essere deportati dall'allora presidente Getúlio Vargas,  dotato per il comandante Hitler, che ha condannato la camera a gas, il campo "Bemburg."
 
 
 Un altro testa pazza di Stato;. così pazzo che si è suicidato cresciuto essere alfabetizzati e conoscendo la storia del mondo (che io chiamo cultura acquisiamo studente per tutta la vita. sanno che in Italia Benito Mussolini ucciso anche molte donne ... umani ... molti esseri umani, scomparso da un cuore disumano.
 
 
 Presidente del Cile Augusto Pinochet ha ucciso anche molte donne, bambini e "persone", esseri umani. Sappiamo che in Argentina il Sig. Jorge Vivela ucciso migliaia di donne e bambini ed è morto dicendo che non si è pentito ... Questo non è un essere umano, è un mostro che era un inferno al posto del cervello .
 
Hugo Chávez, recentemente scomparso, è stato un altro boia assassino. Gruppo FARC ... Quante donne  già sterminati?
 
 
 E ​​sono lì in Colombia, nel mezzo della fitta foresta con molte donne ancora in loro possesso sono allentati ... e continuare a uccidere.
 
 
 Questa, per non parlare del tempo della "Crociate" e tante altre cose che se tutto esplanar questo testo, che è infinito. quindi credo che quando mettere in discussione o mettere in discussione qualcosa su "donne" è una buona ragione ben prima ricordare che il nome sacrosanto, che dà la vita e popolare il mondo. intero essere fallo maschile forte e di buon gusto,
 
 "Io sono un uomo." Alcuni uomini possono anche essere, nel vero senso della parola, ma il resto sono veri vandali femicidas, non meritano di popolare la terra.
 
 
 E l'utopia non è per dire che la Terra è bellissima, il blu è ... uomini è che si deteriorano con la sua mentalità goffo. Sono mai una volta in arrivo per tutti i governi, tutte le nazioni del mondo: - Agiamo, rieducare noi uomini, per non praticano più femminicidio, in modo che ci sia "paritâ" tra uomo e donna. 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário