terça-feira, 25 de junho de 2013

TOCCO D'AMORE



La brezza fredda
entrando attraverso la finestra,
brividi la mia pelle,
mi fa lo abbraccio,
il cuore che piange ...
Chora ... per la vita
prendersi cura di un vero e proprio
da una carezza sulle labbra ...
Ma tu, amore mio,
Non vuole lasciare
stanza
della mia anima ...
Una bella camera, irreale ...
Come dolce è il tuo tocco,
Il tuo dolce bacio
è come un petalo di rosa;
perché le tue labbra sono tranquillo
ma, allo stesso tempo, vulcanico ...
Rende il mio corpo
prendere fuoco accanto al suo
passione incandescente,
di amore ardente.
È accarezzarmi tutta,
così liscio
come un tocco di una piuma
di un angelo del Signore.
Il mio corpo trema.
Non aveva mai provato prima,
che fascino particolare;
un amore di entrare,
come una dolce musica di pianoforte.
Mi ha messo in
NOTTURNO di Chopin,
rendendo il mio corpo
una sonata di amore maggior ...
 
 
Di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrttrice & Freelancer

2 comentários:

  1. No non rimuovo Paritario che si fa paladino di femminicidi e oltre, domani sera, giovedì, si proietta un film; BORDERTOWN, da una storia vera, un thriller, le vittime sono tutte donne, in cui una giornalista denuncia e punta il dito contro l'indifferenza che spesso circonda le verità scomode.
    Ma l'indifferenza quasi totale la proviamo anche noi e in un certo senso rivela e rispecchia l'aspetto nullificante di Paritario e le sue suffragette. Anche per com'è postato questo "Blog"
    Ovviamente "TOCCO D'AMORE" che è una divagazione a margine, non c'entra nulla con il mio J'ACCUSE che è stato postato per far conoscere a qualche milione di telespettatori, certe verità scomode, che Paritario si sforza di evidenziare.---- Postato su Facebook, e questo non puoi cancellarlo.. franco//

    ResponderExcluir
  2. Sono passati cinque anni è nulla è mutato... l'indifferenza si fa regina!Franco

    ResponderExcluir