sábado, 22 de junho de 2013

IL CERCHIO DELLA VITA

...E DIO CREÒ LA DONNA DALLA COSTOLA DEL'UOMO...

Come? Se Dio creò la donna dalla costola dell'uomo, entrambi dovrebbero assimilare a tutti .... Ma ... No! Egli divenne il suo predatore, il proprietario, ha preso possesso della loro libertà, la loro individualità tolheu, abbassò la altoestima e in tempi molto remoti, pratcamente l'acquisto, prendevano moglie e bloccato a casa, senza diritti, niente di niente.
 
 Non avevano diritti individuali o civili (non potevano votare), non aveva il diritto di nutrire anche i propri figli: erano un prodotto senza etichetta.
 
 Nella rivoluzione industriale la situazione ha cominciato a migliorare quando hanno iniziato a lavorare duro, molto duro.
 
 Suppongo che da questa piccola donna raggiungimento cominciato a rilasciare i loro pensieri e superare gli ostacoli, insormontabili prima ...
 
 E quello che era irreversibile cominciò a percorrere nuove strade, come hanno cominciato a unirsi e lottare di più per i loro ideali, la libertà sociale, la libertà di esprimersi e di volare alla ricerca dei propri sogni.
 
 Ma non sempre funzionato in tutti i luoghi o paesi a causa di etnia e di essere in luoghi poveri senza struttura .... 
 
 Questo ha pesato molto nello sviluppo intellettuale della donna, ma non ha mai smesso di lottare per supear se stessa e sgranocchiare invisibili catene che li tenevano fino ad avere gli stessi diritti degli uomini, vale a dire, l'uguaglianza, la potenza per eseguire tutto il contrario sexio e non è stato spesso fatto bene, perché nel corso della storia, quindi, se la femmina è stata emancipata, nel modo più difficile, si è concluso che era più e più capace del maschio.
 
 Millenni, secoli, decenni, gli anni passavano e trovato qualcosa di straordinario: - che le femmine sono più capaci dei loro colleghi maschi.
 
 Questa deduzione sempre molto mosso con i neuroni maschili come hanno iniziato a combattere e devono rivelare la loro negligenza e l'invidia incommensurabile la cosa più perfetta in tutti gli aspetti, che Dio aveva creato.
 
 E che una volta erano segretamente iniziato a fare chiarezza e arbitrariamente, perché da allora femminicidio non può essere contenuto, anche di essere riportato dai media, attraverso manifestazioni pacifiche, la parte più debole della triste storia che stava diventando un enorme palla di neve nessuno può tenere, inducendolo a crescere sempre di più in modo da andare paesi sorpassano e continenti.
 
 Ciò ha rafforzato l'unione di "uomini delle caverne" e indebolito la struttura delle donne che, nonostante tutta la cultura che possono avere, loro grandezza, il distacco splendore da guidare e risolvere i casi in cui i suoi partner non possono e non hanno in questo modo speciale, dolce e femminile che hanno come dono speciale e la nata.
 
 Il colpo macho odiosi (come in pieno, mostri spietati sono reali), ferire, sfigurano la faccia angelo, li trafiggono, ucciderli delle più sordide e ci sono in transito libero in giro (specialmente in Brasile, dove quasi nessun assassino si blocca per molto tempo, di essere rilasciato e continuare a praticare le stesse atrocità). Mi domando: - E "giustizia"? Lei, pur essendo rappresentato da una donna, è bendato 
 
... E, nella maggior parte dei casi, i componenti del judicário potere sono quasi tutti uomini, e sono macomunados vicenda - uno nascondeva sempre qualcosa di molto brutto che altri hanno fatto -. Concludiamo che anche "giustizia" essere rappresentata da una donna, lei è "cieco".
 
 Ho provato sia di portare queste donne vicino a me, così possiamo parlare insieme, possiamo trovare l'altra estremità della ragione nascosta, oppressi, massacrati da uomini di Neanderthal, orchi, uomini in costume.
 
 Ho spesso pensieri di finzione all'interno della realtà della vita, la stessa vita che torturatori rubano Womens. Chiudo gli occhi e visualizzare la scena come malevolo divertente, immaginando tutte le femmine e tutti i maschi schiavi sovrani ...
 
 I miei amici di tutto il mondo (è meraviglioso, intelligente, educato ... ma con l'autostima e il corpo steso a terra racchiusa tra il guscio di un'ostrica, svegliati!
 
 Prova a dare un buon tratto, posto il piede destro sul pavimento e stare in piedi . dire a se stessi: - Che ci faccio qui, in questo luogo tormentato Fate un bel bagno, messo abbastanza bene, affascinante e vado lamentarsi vostri diritti come una donna, un essere umano, la libertà di azione ... sono qui? per aiutarli a ...
 
 Dimenticate per un minuto che i lupi rapaci abitano la terra ... Fight! si deve combattere per vivere .... Nel mondo, qualunque cosa che il prezzo è, ci deve essere uguale in qualsiasi prezzo ..
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário