quarta-feira, 19 de junho de 2013

IL MIO CIELO INTERNO

 
JUSSARA SARTORI

L'universo è immenso,
risplendente ...
Ma lui brilla il male,
cuori ilumiina che barano,
anime pieni di labirinti,
barriere insormontabili,
sabbie mobili,
miniera di guerra,
deserti senza oasi
angeli con le ali spezzate,
Uccello senza parole.

La vita è una spada a doppio taglio,
tagli ma anche da entrambi i lati.
Ho incontrato due inferni ardenti ...
Il primo mi ha veramente fatto male;
il secondo mi ha lasciato impotente
continuare a guardare avanti.
Poi ho visto che vivo dentro e fuori
non brucia, non fa male, perché lo fai.
Il meraviglioso cielo interiore prende
ogni centimetro di Su essere respinta,
del tuo corpo che non può essere amato ...

Il mio lato sbagliato risplende;
è splendido, puro, resplandesce.
Nella notte le stelle brillano,
luce l'amore che ha creato solo per me,
e non mi fa soffrire, perché mi ama ...
Con la tenerezza di angeli celesti,
Tenere me gentile, come una farfalla,
accarezza me tutto con la dolcezza
tutti gli dei dell'Olimpo
facendomi sentire una Afrodite
permettendo di fuori della mia lamentarsi ...

Mette tanto amore dentro di me,
entrambi incanto della poesia pura,
dolci baci api
Pelle su pelle, ardente d'amore ...
Cuore in gola ...
Il mio corpo ha sofferto non supporta più
più perdite, la negazione ...
Ai miei tempi, dentro di me,
il sole splende luminoso, chiaro ....
E tu, mia dolce poesia,
ancora il mio cielo interiore.

6 comentários:

  1. bella romantica particolare brava Yussara!

    ResponderExcluir
  2. Grazie, dolce amico anonimo. Avrebbe potuto firmare, perché so che il tuo nome è scritto nelle stelle univerdo. L'amore che ho dentro di me, non farmi soffrire, perché è dolce ... Non mi dispiace, non mi freghi mai. Buona notte !

    ResponderExcluir
  3. Queste parole sono figlie di solitudine e delusione, forse si aspettava un finale diverso, ma il regista non poteva sapere che le verità e la sincerità sono sinonimi di inganno e falsità, visto il risultato, e il cielo interiore non è sempre terso e limpido, ci sono anche nuvole e rimane sempre il buio nell'anima.

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Si tratta di una grande ingiustizia per dire che la sincerità è sinonimo di inganno. La sincerità è sinonimo di credibilità in quello che fai per aiutare qualcuno o qualcosa (s) le persone hanno la perseveranza e la convinzione che tutto andrà bene, che tutto è come dovrebbe essere ajutará. A volte è bello avere un cielo dentro perché gli uomini sono egoístam, basta pensare a loro (in modo egocentrico) narcisisti. Promessa, giurano, fare un vero e proprio teatro e non adempiere ai propri impegni, siano essi di qualsiasi categoria. Dicono che non ha colpito una donna, anche con una rosa .... Sapete perché? Perché le rose sono belle, ma hanno le spine che ci fanno male. Mentre gli uomini tutto sbagliato! Non amano e vogliono impedire alle donne di sognare, di avere almeno una felicità al suo rovescio. Pertanto tutte le donne a capire, mentre gli uomini Conto sempre con te. in discussione. E 'così difficile da mettere le donne al loro posto, per merito? Sai dov'è questo posto? "L'altare," Tutti hanno un po 'santa.

      Excluir
  4. Il cielo interiore è la vittoria della propria anima, quando la sua forza non dipende più dagli altri, quando rimane sempre un angolo di vita che è impossibile spegnere: allora tutti gli alti e bassi vengono vissuti come momenti di una vita che va verso l'alto. Bellissima manifestazione di rinascita. Questa poesia mi fa contenta a titolo personale, come tua amica. Complimenti!

    ResponderExcluir
  5. Cara amica Terry Salentina. Stava cercando di aiutare le donne che hanno potuto vedere il mio cielo interiore e visualizzati come è ricca di immagini che non embrutecem, di fiori che non appassiscono giamai .... Amo tutto ciò che in questo spazio che solo io vedo e sento solo mi ha dato tutto ad un tratto, una serenità che mi ha rinvigorito e mi ha iniettato una maggiore forza e perseveranza a pensare meglio, pensare migliore (nella ricerca di una soluzione che "legge" non può . corretto, governi (che implorare aiuta e non fare nulla solo perché vogliono essere buoni con i media) hanno subito cosa è diventata la mia esperienza - ma non vogliono speso un secondo - noi donne, abbiamo conciliare tutto questo e ancora di sognare con il nostro cielo interiore. Dobbiamo vincere per noi stessi, e con un alleato come vedete io sono sulla strada giusta. Buona notte, dolce Terry! Conto sempre con te. . Un bacio dall cuore.

    ResponderExcluir