quarta-feira, 27 de novembro de 2013

PERSONALITÀ DISTORTA....


Oggi più che mai , mi sento così vuoto ( un po ' più di ieri ), come un pozzo senza fondo , come la bocca di un uragano , che inghiotte tutto il bene che è la traiettoria che la natura lo attirava . Abbandonato come un granello di sabbia nel deserto , il vento selvaggiamente empurando sempre avanti senza dover ovunque a contribuire . 
 
 
 Ieri , vedendo le persone di tutte le classi ... Viso e sfumature ... Shades distorte in forme umane . Come sempre , era sola , cercando di nascondersi dietro di me sulla forza dei miei pensieri , da potenziali vandali , cacciatorpediniere corpi sacri .... Ho pensato che tutti i dolori che sono legati al mio cuore sono legati alla mancanza di cultura che identifica il mondo di oggi ( anche quelli che sono collegati a noi da sangue , amicizia o di amore ...
 
 
 L'amore ? Io sono fatto di amore , buoni sentimenti , la carità, la gentilezza e affetto per tutti gli esseri con vita intelligente ... ma oggi il mio cuore sanguina , come se qualcuno avesse girato il mio cuore con milioni di proiettili , un più potente revolver calibro ). Oggi ...
 
 
 No! Ieri ho scoperto che sia l'essere umano è privo di sentimenti di "amore" ( e volevo così tanto per conoscere le emozioni di amore , questo amore dentro di me , non ho mai avuto la possibilità , opportunità, perché i cuori sono humanso così secco come gli alberi della grezzo, più ghiaccio che gli iceberg dei nostri pali . sintetizzare questa sensazione che ho sempre sognato di essere così bello, così puro , così speciale , non è altro che un burattino , che gli uomini stessi maninupam suo " capriccio " . e l'uomo che dice che mi ama ....
 
 
 Che , anche , a volte , si trasferì da dove ho messo , è nel mio cuore , la mia anima , nel mio corpo , mi riempiva con la sua essenza calda che mi rende felice quando Regalo - mi infiltrante il nettare della vita , svanito , come il compleanno palloncino di un bambino , irruzione nel cérbro E il rumore è così orrendo è stato due giorni ... la mia testa fa male . molto . ' s un dolore latente che rende le tempie e le mie sting peli urticanti alla radice come se fossero stati cavati . ' m senza messa a terra , disorientato , malato di ego , non riesce a creare buone idee , innovare un buon tentativo di uguaglianza sessi . ma ora vedo che è totalmente impossibile.
 
 
 Come può esserci uguaglianza " senza amore " , " irrispettoso " , "senza affetto " e " senza capire " reciproco ? credono che io sono l'unico essere al mondo con tanto amore nel suo opposto , ma che non possono essere trasferiti verso l'esterno , perché l' uomo che amo , sto languendo dentro di me , è egísta , egocêntro e narcisista come tutti gli altri . mio Dio , fa troppo male ! 's cuore sanguina , tanto che lacrime sono il sangue ( sono dolce e non salata come l'acqua di mare . come ho già scritto , cercando di abbinare i sentimenti , la comprensione , mostrando amore , oo unico vero sentimento che sostiene la loro vita e genera altre vite ) .
 
 
 Ieri alla ricerca di una folla disordinata , un enorme centro commerciale , il targeting ogni volto , non videro nulla , . c'erano facce espressão di amore , tristezza o addirittura dolore sono stati androidi autentici correndo avanti e indietro , enquando piccioni camminava liberamente tra di loro , alimentazione avanzi , caduto nella fretta di andare dove non so , pensando a nulla , con i cervelli vuoti . corse le mani tra i capelli , cercando una soluzione per me , perché io non sono più in quella posizione io stesso sempre più spazio galleggiante dove penso che gli unici esseri con la vita , amo solo me stesso , per la mia amata uomo ignora ciò che sento perché , nonostante dicendo che io sono sempre in esso, è in perfetta simmetria con il mondo vuoto , lasciandomi galleggiante vuoto di incertezza . ha momenti che io non appartengo a questo spazio , che ho donato tutti i miei migliori sentimenti, la perseveranza , un immenso desiderio di raggiungere una " perfetta uguaglianza " per le donne e gli uomini " , ma è impossibile perché nessuno me posso contribuire a rendere conto di quanto mi merito di essere amato , di avere doti di intelligenza e di cultura,  ma che oggi è una parola arcaica , priva di significato perché anche l'amore tra persone dello stesso clan divenne impossibile , improbabile , perché essi sono diventati egoisti al punto di fingere di amare il fratello e se stesso a coltellate costas
 
 
.O uomo divenne un convenzionalista e donna interessi cacciatore che soddisfino le loro passioni , sogni ad occhi aperti stravaganti . Dove sono gli insegnamenti che sono madre gusto voluti anni per insegnare i loro figli ? 'passato difficile concentrarsi sulle soluzioni per la regola delle donne , preferendo vivere sulle apparenze , pieno di volgarità .
 
 
 Quale legge può accettare o trascurano di proteggere sia la vita . continuare a lottare per l'amore è bello (almeno quello che sento è immenso , bella e piena di dolcezza e purezza ) ....E .... Dedico questo articolo per l' uomo che amo di più al mondo , che è una persona affascinante , ha un cuore enorme .... Per gli altri che non comprendono me ... Buona notte e pensare le mie parole perché sono vere e parla dal cuore .
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário