sábado, 2 de novembro de 2013

LA FELICITÀ È EFFIMERA


 
La felicità è effimera o transitorio è quello di pensare di pensieri felici che si schiudono da l'anima , il cuore , l'ego che insiste su espandendo più pensieri indissolubili , che gestisce in tutto il cervello , di entrare nel flusso sanguigno e , molte volte, ho esmoreço , avvitando me stesso per non saper condurre correttamente le dimensioni di tutti loro . Volevo che la mia felicità era indelebile ....
 
 
 Ma anche le stelle spesso perdono la luce , lasciandomi al buio. Home Il mio logínquas indagini mentali nel grembo di mia madre . Sono solo un feto di svolta nella infinita interno un solo corpo . As'm passando attraverso cambiamenti , sento delle voci , la tristezza contrito , ed ancora galleggiante in quel piccolo spazio , fino a quando la natura mi spinge fuori in un mondo ostile , dove le persone adulte pensano che io sia un po ' pagliaccio bambola o un animale domestico .
 
 
 Questo è un peccato perché c'è un periodo seicomo comunicare i miei dolori , perché ho il dono della parlantina . Come sto crescendo nel cambiamento coiisas , migliorare , perché divento un bambino . Un po 'diverso , perché ho sempre creato il mio mondo . Giocando con altre ragazze , ma era un po 'noioso per essere prima di quanto tutti insieme . 
 
 
 Sono sempre stato poco sonno . Avete pensato a un bambino che dorme poco , dando ali alla vostra fantasia e volare così in alto che , da quel momento , le stelle, la luna e il firmamento mi ha accolto e le mie curiosità satifaziam crescente ragazza . Ho trovato tutto me stesso per non avere qualcuno mi ammonire . 
 
 
 Da quando avevo cominciato a leggere e scrivere scrittura e non ha mai smesso . Vissuto tra la magia di " fiabe " e le mie storie di ragazza saggia troppo per la mia età . E 'stato doloroso scoprire manifestazioni del mio corpo di svolta nel mio mondo della ricerca eterna. La cosa che si è sognato di essere una madre , trovare un principe . Entrando mia adolescenza ho letto un libro di M. Hull , chiamato Sheik , dove mi divertiva nelle mie alte immaginazioni .
 
 
 Sono rimasto deluso per vedere il film con la bella Rodolfo Valentino. Il film era muto e sordo ad essere dal 1920 . Mi è piaciuta la intelligenza di Charles Chaplin e racconti saggi di Shakespeare ( oggi raccoglie vecchi classici e libri , molti libri ) . La mia adolescenza è stato solo amore platonico . Ho immaginato grandi cose embeveciam di felicità ... La felicità di finzione . Sono stato Cenerentola , la Bella Addormentata , Biancaneve , Raperonzolo ....
 
 
 La mia educazione è stata molto rigida , che ha reso le mie ali di sogni crescono più grandi fino a diventare enorme . Ho lasciato la mia città natale, e sono andato a un altro enorme , per continuare i miei studi . Dall'infanzia all'adolescenza , non dire che non ho avuto momenti belli , felici .... Danze , carnevali fantastici ( mantenere fino ad oggi tutte le mie fantasie di quegli eventi di carnevale ) . Momenti felici , felicità effimera .
 
 
 Ho iniziato da questo momento in poi, conoscendo gli uomini medievali, grotteschi e poveri di spirito ( che mi ha fatto ricordare i libri Alley Oop fumetti e The Flintstones , che leggono come un bambino ) . E gli uomini si trovano , fingere , manipolare , distruggere la loro capacità di ragionare , di distinguere il bene dal male , il buono dal cattivo , il lavoro come veri artisti . Dicono che il pesce cade nella rete del pescatore .  
 
 
Io ero una sirena serena che è caduto nel fascino sepente Narja.Vocês già stato all'inferno ? Ho. Ho vissuto alcuni anni in esso , non potevo andare via , ma ho bruciato troppo . Il mio cuore e la mia anima sono quasi scomparse dal mio corpo , così fragile e fragiliado . Con due piccoli angeli con me ....
 
 
 Cosa fare? Va a combattere e cercare di non far loro traumi come me . Alcuni erano .... E il mio? Improvvisamente il mio mondo ha cominciato ad espandersi e ha incontrato molti esseri come me . Ho cominciato ad aiutare le donne con gli stessi problemi che ho vissuto . ma tutto è molto complicato .
 
 
 Le donne oggi sono nascosti dietro la propria ombra e non so se il femminicidio è al servizio di intestazione per i maggiori quotidiani . E le "leggi" ? Se hanno lavorato , se hanno messo gli uomini dietro le sbarre , che è dove meritano di essere . Abbiamo pensato ... Penso : - Se non funzionano cercheremo di comunicare , di mettere in guardia le donne , richiamare l'attenzione dei governi di tutto il mondo ... Il dianta ? Funziona ? 
 
 
 Né una cosa né l'altra . Le donne hanno paura o sono masochisti ; governanti messo una benda sugli occhi e far finta di non sentire le grida di aiuto . Ho avuto la fortuna che ho strappato con le mani nude , tutte le erbacce fuori di me . Ma dove è la mia felicità ? Televisione e social network è una rete facitori di infelicità male .
 
 
 Ero indignato da un certo signore che è venuto nel mio facebook , che uso quasi esclusivamente per pubblicare link e parlare con alcuni amici, che già non ricordo il nome . Quella persona disgustoso, disgustoso! Gli italiani sono quasi tutti i poeti nati, anima caliente . Ma questo signore brutto , che non ricordo più il nome , ama alcune delle mie pagine che ha avuto donne nude ( il nudo è bello per chi apprezza l'arte ) .... E ho detto - io amo le donne nude !
 
 
 Essi adorano ! Acquista la rivista " Playboy ", perché lì troverà molti periguetes .... Cosa si fa con un uomo del genere? Scrivo per aiutare e sostenere le donne , insieme a Roberto Rossi .. Ma siamo addolorati per la mancanza di stimoli di donne che subiscono violenza domestica , governi omessi . Cercando e mi chiede ? Perché l'amore fa male più di violenza sessual ? Perché la felicità è effimera ?
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário