sábado, 23 de novembro de 2013

COME TI VORREI ....


JUSSARA SARTORI
Come ti amo,

 Come ti vorrei,,,
 Solo per me al mio cuore ... 
 Non sopporto che vivono
 su entrambi i lati
 e continuo a pensare:
 - Che stai facendo finora
 il mio corpo che si desidera,
 del suo calore che mi riscalda ...
. Le sue labbra sapere
 che l'aumento la mia energia;
 baciarmi dappertutta...
 Mi accarezza,
 me sedurre,
 crescendo più il mio amore,
 Oggi era come fora
 l'ultimo giorno della settimana, 
 mi amavano come non mai ...
 Mi ha emozionato tutta
 con le labbra calde, 
 che attraversa il mio corpo,
 baciare il mio sesso timido,
 fragile e timoroso del passato.
 Vieni dentro di me,
 come che seduce un cherubino.
 Elude tutto il mio interno, 
 con un calore estagiante;
 mi fa gemere con tanto piacere, 
tanto amore,
 unite per la felicità suprema.
 Su e giù su di me,
 come scettro incantato
 porta le lacrime agli occhi;
 il sorso e tutti te.
 L'amore come uno champagne ..
. Penetra la mia bocca,
 con la sua dolce lingua ....
 E abbiamo entrambi futuamos orgasmo ...
 Una sensazione meravigliosa
 che mi ha insegnato
 quando ho amato la prima volta ...
 Perché devi indossare le ali
 e solo tornare solo il Lunedi?


Poetessa. Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário