segunda-feira, 4 de novembro de 2013

AMORE PERFETTO


JUSSARA SARTORI

( 11.04.13 . 00:30 )
 Molto mi
 il tuo respiro con il mio,
 
suo sapore dolce ,

 le mie labbra calde ,
 nostalgia per i tuoi baci 
.Apro gli occhi ,
 lentamente paura di sognare . 
Vedo il bello, nudo ,
 sul mio corpo nudo ..
.Ma vestito di rosso ,
 dal mio imbarazzo ...
 Accarezza il mio ventre
 con il trofeomi hanno dato .
 Mi sento un fuoco emozionante
 mi scotta dentro .
 La sua gonna labbra 
tutta la mappa del mio corpo
 si conosce già a memoria. 
 Afferra il mio seno e carezze ,
 come se due viole del pensiero ; 
due fiori delicati
piantato nel mio corpo , 
carezze e affascinante. 
Mette il mio trofeo 
in serrail nostro amore perfetto ;
 perfetto come i fiori lo stesso nome.
 Il tuo trofeo èco ni miei occhi 
versare lacrime di felicità ,
 prescutando mio interiore
 piacere latente ed eccitazione ... 
Abbracciarlo stretto,
tremante con la consapevolezza che ...
 Era morbida , sensuale ..
.Ci baciammo tra rantolimolti piaceri ... 
Esplodere insieme
 in un orgasmo ;come un amore perfetto...



Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário