sexta-feira, 1 de novembro de 2013

FIAMMA CHE BRUCIA

PER TE AMORE... PERCHÉ TI AMO....
...MOLTO COSI...

.Mansino arrivato ,
 nel nostro letto 
 come un raggio di luna 
.con le sue mani morbidemi
 ha spogliato delle mie ali , 
esso sarà sempre il tuo angelo ; 
il tuo dolce cherubino ; 
vene checorre la fiamma che bruciache 
il nostro amoresenza dimensione,
 senza confini ..
.E 'bello stare insieme ,come mai il mondo .
 Ha baciato le mie labbra
 con un desiderio travolgente .... 
Baciò i miei occhi ,
 per così dire ,la stella dell mare.
.Accarezzato e baciato i miei seni piccoli avidamente ,
 come se fossero caramelle favi ...
 Un immenso estase stava prendendo cura di noi .
 Ho anche baciato tutto 
.Accarezzati senza paura , timidamente ,
 il mio trofeo ... Il mio trofeo ...
.Solo mio, come un giorno mi ha offerto ..
.Appoggiare uno secondotra
 le mie mani bagnate di piacere ....
 Amiamo umida , il piacere,
 per mancanza di fascino .... 
Inserire mi fermezza e l'eccitazione ,
 sgrassare la mia pancia misteriosola sua donna,
 già , il suo angelo ...
.Sentire spasmi di gioia ..
.Il nostro sangue bolle , bruciature ....
 Sento dentro è così glorioso , 
sublime , caldo , inevitabile
 mi dimentico che non sono più 
 sua virgine d'Olimpo
 Dimenticare il dolore perché ora mi ami ....
 Soffocare i miei sospiri di bacimorbido ,
 dolce e caldotra orgasmi
 multiplitanto amore ,
 tanta dolcezza ,mi sento tutta la mia vita ,
 quando mi ami in questo modo , 
la mia fiamma che brucia ......


JUSSARA SARTORI
Poetessa, Escrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário