quinta-feira, 21 de novembro de 2013

ALI ROTTI



(20/11/13> 23:30)

Mi fa male la mia pelle ...
Il mio cuore è in calo,
pezzo per pezzo.
La vita era bella,
nella vostra azienda ...
Per la felicità
che penetrato in me,
con il suo trofeu mago... ...
Pieno di desiderio d'amore
erano i suoi sogni
mescolato con il mio.
Come due angeli
poteva volare tra le stelle,
ci amano nella luna nuova, ,
che ho amato tanto fervore,
che mi ha fatto brillare,
come una stella
di prima grandezza ...
Mi ha fatto fiammeggiare
come la coda di una cometa ...
Nel nostro letto ho sentito
interamente all'interno di me,
trasuda l'essenza del dolce,
caldo, galleggiante .....
Eravamo un mistero pazzesco
creato da Dio e
completato da noi ...
Ma stanco di me
e, solo per dispetto,
tagliare le ali
quindi non ho potuto seguire.
Sto sanguinando e
le mie lacrime
si mescolano il sangue
Spargimento tagli
lasciato sulla mia pelle.
Che cosa fa un angelo senza ali.
il mio mostro dolce volato,
mi uccidere un po 'di più?
 
 
 
JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Um comentário: