sexta-feira, 22 de novembro de 2013

ANIMA NUDA

JUSSARA SARTORI


 Il tempo gira verso di me ,
 come un caleidoscopioumana .....
.Spesso nei sogni ,
 ruotare con una magica , 
amarmi senza restrizioni ,
 nessun segreto o mistero. 
E 'un piacere così immenso 
ho dimenticato la mia anima  nuda , 
come il mio corpo .
 Viaggi lentamentetutti i miei orizzonti ,
 che eccitano i miei sensi ,
 con una precisione deliziato . 
Venite a me come una lava
 calda di miele , apiario celeste ;
 mettendo in disadattamento 
 tutti i miei sensiche sono al rovescio.
.Che il nostro amore mi fa impazzire ! ...
 In caso di riscaldamento dei tropici 
Mi sento un fortissimo desiderio
 il tuo corpo molto amato ...
 Mi sdraio , nuda , per ricevere la brezza
 Cosa ti porta a me stesso ; 
in un altro ruotato caleidoscopio . 
L'amore è immenso ,
 l'attrazione è fatale ...
 Perché ... mi dimentico
 la sofferenzache mi condanna 
 e fargli esplorare la mia bocca , 
sussurrare nel mio orecchio 
,dicendo che mi ami , 
facendo il mio corpo timida 
 accendersi in una lussuria folle . 
Baciami ogni millimetro 
il mio corpo di destinazione , 
come la luna ..
.Accarezza il mio seno ,
 piccole cellule come ... 
La sua bocca si passa attraverso di me ..
.Reagire a questo pazzo bella
 facendoli andare più veloce ,
 in una casa infestata ,
 che riversa tutta la sua essenza , 
facendomi sentire angelo e donna
 il miele e la lava incandescente.


Poetessa, Screttrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário