sábado, 16 de novembro de 2013

LACRIME


JUSSARA SARTORI
(11/16/13> 00:30)

Lacrime ...
Questi nemico insensibile
che marejam mio viso
quando penso a te;
desiderarlo,
voler essere amato,
accarezzata,
abbracciato,
vacillare
all'interno del vostro corpo brucia.
Come ho amato
facendomi delirio
con l'ecstasy,
orgasmi spaziali;
perché l'amore,
così immenso,
ci galleggiava ....
ricordi poetici
non materializzarsi
dentro di me ...
queste lacrime
ora insistere
a cadere senza sosta,
inondato il mio spazio ...
continenti attraversati
souvenir;
montagne del desiderio scalato ...
Fell, come una cascata,
acqua di mare;
trasformato il mondo intero,
deglutizione miei spazi
di speranza ...
Chi ha inventato l'amore,
devassador questo fuoco,
che mi divora dentro;
e lacrime
non può cancellare.
Ogni lacrima che cade
è una vana speranza,
sofferenze sono aumentate ....
Io visualizzo il tuo volto
e sto scivolando
cascata nelle mie lacrime ...
 
 
 
Poetessa, Scrittrice & Freelance
 
 
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário