quinta-feira, 29 de agosto de 2013

VOLO ALL EMOZIONE È TUTTO UN EQUILIBRIO DI FOLLIA...

 

E '... un punto che rende questa strada perché si chiama amore . Ciò che a noi, che ci fa lo stesso affascina , abbiamo bisogno del sostegno di ogni altro , ma spesso la mancanza di coraggio impedisce di ( previene ) , sono riuscito a stare con te ora e ' 1.095 giorni .
 
 
 Sono troppi giorni , non è vero ? Sono passati quasi 96 giorni che abbiamo passato l' anno insieme , beviamo insieme ... E 'stato troppo bello ! Come ho amato quel finale e l'inizio dell 'anno ? Potrei passare un entusiasmo illimitato mentre contava i minuti i minuti brindarmos . Mi ha dato un momento " così speciale " che non avevo mai sperimentato. Si può trascorrere anni che non dimenticherò mai quel giorno 31/12 .
 
 
 Poi ho visto quanto sia facile donare a tutta una essere speciale come te , mi hai fatto vedere , un modo non convenzionale , ma vero , l'esatto significato di amore, il senso ultimo della purificazione dell'anima , del cuore . Perché ? Molto semplice ! Nei successivi 1095 giorni uomini noti di personaggi deformi ... Come dici tu - bizzarre , piccole convencioais ... O anormale ?
 
 
 Penso che preferirei stare con il secondo perché è da lì che nasce il femminicidio . Orribile , non è vero ? Mi sento una immensa nostalgia quando l'ho visto ogni giorno . In questi 365 giorni mi ha visto piangere , ridere . Questo, infatti , è stato quello di sentirsi più leggeri , perché anche se mi ha sempre un amico , sempre metratou con tanto amore chiamano . Oggi quasi galleggiava leggere quando " 1,2, 3 , 4 , 5 , 6" . Che bello!
 
 
 Essendo che tutto è semplicemente meraviglioso . Come chiamare tutti questi sentimenti e le stesse qualità di tempo , aggettivi ? C'è solo una risposta a tutti loro : - AMORE . Ora sono sicuro che mi ami nella stessa proporzione come amore. E ' meravigliosamente meraviglioso! Per rendermi ancora più felice , mi ricorda la mia infanzia così felice ( quel pezzo della nostra vita che orologio lì per noi ... Responsabilità Assolutamente no ? :

- Siamo come i nostri nonni hanno detto : - Un vero e proprio " colpo di vento " ... Siamo stati qui e siamo stati come un turbine altrove . Vedere la bella ed elegante Fanny e ricordare i film di Lassie , amava guardare . E ' davvero mi ha fatto prendere una recensione in ogni momento e in tutte le persone piene di orgoglio, di falsità , di disprezzo , che non danno valore alle cose del cuore , ma cosa futile , ma servono solo a etichettare facciata. Sono contento che tu mi vedi con dolcezza , la tenerezza e la leggerezza di una fata .
 
 
 Sarai sempre il mio dolce angelo , il quale , per forza , mi ha fatto imparare a sorridere e dire che la vita deve essere vissuta con gioia , fiducia e un sorriso . Già transladei alle sue molte volte laterali , questo piccolo piccolo schermo del mio lap top , dove abbiamo trascorso notti meravigliose ... Ricordate ?
 
 
 E 'passato molto tempo da quando mi sono trasferito a suo fianco , passando attraverso migliaia di stelle che ho acceso la strada per le navi di varie dimensioni ; fare questo viaggio è quello che si vede , sicuramente , che il mondo è rotondo . Mi fa sentire felice la vostra sincerità , honestdade , grandezza d'animo e di cuore . E 'così semplice amare teoricamente ( dato che in pratica dovrebbe essere ancora più splendida ) .
 
 
 Come io non guardo le cose con avidità, con futilità ( una semplice carta ha il peso di un diamante ed è grande per castelli in oro, impurità , imperfezione , egocentrismo , sono come castelli di sabbia al mare viene e porta . miei amici e lettori può anche pensare che ho dimenticato oggi , ma non è vero, è un esempio che ci sono veri uomini e ho trovato il mio angelo custode .
 
 
 ' m sempre al vostro fianco per accarezzare nei suoi problemi con il suo lavoro , io sono sempre preoccupato per la sua tristezza con i loro papà così cari . li dico io , allora , che , dopo di lui , solo il mio papà è così, così lo ammiro così tanto e lui sarà sempre nel mio cuore!
 
 
 
Testo di; JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetess & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário