terça-feira, 6 de agosto de 2013

FAI LA TUA FENICE RINASCERE


JUSSARA  SARTORI

Amore mio, dove sei?
Cosa stai facendo per il mio amore,
il nostro amore così profondo, così il nostro;
come il mio cosi tuo... ...
Avete consumato tutto il fuoco
brucia nel Fenice,
Quando ho iniettato
più fuoco, più amore,
più complicità, più ardente,
il suo legame con il fuoco,
ho penetrato
nel mio cantuccio sacro
Non ho mai maculare.
Il suo fuoco era così virile,
rosso sangue
Giallo tramonto ...
Tutto ciò che mi ha fatto bruciare,
con te dentro di me,
mi esplorare con il suo trofeo;
un vero e proprio trofeo che ho esplorato,
che mi eccitava
mi ha fatto vibrare con amore e piacere.
No orgasmomo emozionale ...
Emozionale? No, molto reale, ossessivo,
mi hai insegnato a sentire ...
Ma questo silenzio di morte
questa davvero manca il tuo tocco,
è totalmente di me e io, uccidendo
Non ho più quel potere,
per risorgere dalle ceneri,
perché il fuoco che mi dava da mangiare,
ti impedisce di bruciare in me;
solo per vendicarsi,
la loro mancanza di coraggio,
di vivere in me per sempre ...

Nenhum comentário:

Postar um comentário