quarta-feira, 21 de agosto de 2013

IO LO INVOLGO, TU INVOLGE A ME...


JUSSARA SARTORI
(08.22.13> 02: 25)

Amore mio, sono triste,
preoccupati per tutto quello
So che spesso
vita combattere noi,
in scherzi
ci facciamo del male al cuore.
Ma non siamo in grado di affrontare
tutto ciò che ci fa soffrire
facendo soffrire qualcuno
amiamo illimitato ..
I dolori vanno e vengono.
Si può essere certi che non soffre da solo:
Soffro il loro dolore, soffro lo stesso,
perché questo amore meraviglioso
che ci unisce e unisciti a noi per sempre,
fu costruita una fondazione
tra lacrime e sorrisi
Hai sempre avuto il dono di farmi sorridere
Oggi la luna è piena
e di sentirsi vicino a me,
mi scalda dal freddo immenso
che congela il mio corpo.
Baciami con affetto,
mi ama, ama come un angelo
Sono felice di essere sua moglie,
un bambino viziato,
la dea del suo Olimpo,
il tuo dolce angelo, che sa addolcire,
baci con il mio miele
riuscendo a placare
le vostre preoccupazioni, i dolori
Credetemi, amami, amami lentamente,
come una eclisse totale di luna
'Ll deve pensare un po' su di noi
lenisce, ci riscalda, ci delizia.
lasciando a noi come un vulcano,
nel tuo letto accogliente
che è ora il nostro letto.
Pensate al tempo di aiuto
(Mi hai insegnato tu).
Amiamo un lotto, mentre
avere la freschezza e l'amore che circonda
e mi coinvolge troppo.
 
 
Poetessa, Escrittrice & Freelancer

3 comentários:

  1. Respostas
    1. Marta Lock, tu sei molto speciale per me. Perché non scrive un testo per il Paritario? Io restaria molto felice com te! Grazie! Un bacio dal cuore, amiga.

      Excluir
  2. Noi che amano solo nei sogni che sogniamo. In realtà noi non siamo nessuno, noi siamo di noi stessi ... Sapete perché? Abbiamo un'essenza così dolce che gli uomini non avranno mai. Quindi, solo sognare la notte. Durante il giorno siamo prigionieri di noi stessi. Un triste destino che mi è stata data da Dio e ... Dato che io sono un angelo, da un giorno volerò fino alle stelle, per essi irradiano pace e ci coinvolge in una luce trascendente. Comprendo perfettamente il tuo pensiero, si sogna la notte perché la notte siamo noi stessi, senza incertezze, le paure, le indecisioni che ci bloccano, o che ci bloccheranno nel giorno a venire. I sogni non mentono, non falsificano, ma enunciano semplicemente e ingenuamente ciò che essi intendono e ciò che vogliono, spesso sono irritanti e fastidiosi soltanto perché non li sappiamo comprendere e ci portano su strade sbagliate. L'angelo a cui alludi, anziché volare fino alle stelle potrebbe volare fino al suo amato, o alla sua amata. Certo, non si è in grado di affrontare tutto ciò che ci fa soffrire perché sovraintende le nostre possibilità e i dolori quasi sempre vengono e poi se ne vanno con tutta calma. Si è tempo di luna piena, questa grande luna l'ho fotografata tra le valli della mia terre c'era ancora un po' di sole che stava tramontando, secondo gli antichi si trattava di Jerosgamos, come nozze sacrali o spirituali tra il sole e la luna e tra il Cristo e la Chiesa come in sponsa et sponsus .

    ResponderExcluir