segunda-feira, 26 de agosto de 2013

LE PERSONE NON SI USANO!! MA SI RISPETTANO!!

A volte, seduto nel mio angolo, mi ha fatto per realizzare il suono del rumore del silenzio. Questa monotonia che non ha nulla pazzesco o romantico, mi fa translade rapidamente da un pensiero a un altro pensiero, il pensiero più sfortunato e nero violato la mia vita al suono di un bambino che piange e io l'allattamento al seno, con le sue piccole mani sul mio seno, succhiare il mio latte insaziabile, nettare che lo sostiene e lo passa vitalità, amore mio, per quella che scende boquina serena così piccolo, la sua piccola testa costringendomi a succhiare, ancora lontano dal pensare che la vita non è solo il caldo quelle braccia che lo supportano con tutta la dolcezza del mondo.
 
 
 Un altro cancella la vista e sentire un diavolo dolce raccontare i miei vestiti così belli, progettista di multa, strappando il resto e sbavando sui miei capelli, impeccabilmente morbidi, lisci, setosi, che schifo goo, profumata ... no, che puzzava di alcol, rendendo il mio disgusto di stomaco, nausea, come mi sento un lascinando dolore, proprio tra le mie gambe.
 
 
 Egli è riuscito a ottenere tutto ciò che era suo di diritto, ma lui era morto, inerte, per l'effetto della bevanda. Stavo sanguinando, con molti lividi sulle gambe, pancia, anima e cuore. Come è possibile? Sono in sala operatoria, la mia piccola principessa è nato per l'epidurale, ma non ha funzionato. Sento il coltello tagliando. Premuto con forza la mano del medico anestesista e non vedere nulla, perché il dolore era brutale. Oggi mi sento nel mio cervello ....
 
 
 Perché è che i peggiori dolori dolori sempre vanno e vengono in una frazione di secondo? Era tra la cucina e la dispensa. Quel demone era ubriaco fradicio. Lei mi ha dato un colpo così forte che mi fece barcollare, stringendo la mia principessa colore degli occhi del cielo e capelli d'oro, stretta contro il mio cuore che nulla di male gli è successo.
 
 
 Mi sentivo una repulsione e di umiliazione così grande che ha tenuto le mie lacrime per proteggere la mia bambina così bella e così speciale. Erano nove lunghi mesi di attesa, sulla cima di un letto perché non potevo camminare a lungo per non perderla, per aver placenta previa. Che bel parco! Questo lussureggiante vegetazione ... Questo lago con cigni bianchi che nuotano in una vera armonia. Che nook Ero così piccolo come i miei bambini, perché solo l'amore poteva contare su di loro per darmi la forza di continuare a combattere il "cattivo animale".
 
 
 Dove era la mia forza, il coraggio aminha? L'odio era immenso, ma la paura mi ha tenuto, tiene i piedi per terra come due palle di piombo. Mio Dio, avrei potuto lottare contro tutte le convenzioni e madre single, con altri metodi, come ad esempio ensiminação artificiale. Potrebbe essere padre e madre, ma i miei poveri figli cresciuti arrabbiato e triste, pieno di rancore. Tanto quanto noi chiediamo a Dio e cerchiamo mi perfezionare in formazione entro i precetti di Dio, e seguendo rigorosamente le regole del clan (bancarotta e non necessario in epoca di oggi).
 
 
 Nes si è liberato dalle catene che ci oprimian, ma ha lasciato nel nostro cuore e solchi profondi dell'anima di un sentimento negativo che potrebbe essere evitato se non fossi così romantico .... Pensare che una ragazza ingenua, pura in ogni modo, potrebbe plasmare il cuore di un demone,,,, Oh! Ho dimenticato che i demoni non hanno cuore (scusate per la memoria lasso ... reiambé era brutto!).
 
 
 Quando finalmente ero libero e ho avuto indietro la mia libertà, la paura, un enorme meso è venuto su di me e ho iniziato ad avere paura di tutti hoemns. Ora vedo che non ci sono "uomini" e gli uomini. Attraverso molti sogni vegetazione naturale in mezzo a un mai visto da me, nel mezzo di splendidi pini, i miei disegni onirici trovato un altro perso.
 
 
 Ma il sogno è reale, dolce, gentile, caldo. Mi sento così bene dentro la mia anima, il mio cuore ... Mi sento leggera come un pensiero e può volare fino al suo letto, assicurare il vostro sonno, accarezzandogli il volto sereno, ma lo fa o lo farei tutto lo stesso come faccio? Lascia che il vento mi porti sempre a lui ...
 
 
 Ma quando quella brezza portando l'intero ritorno per me? E '2:30, ma io non sto sognando ... Non sto sonnambulismo e non la mia abitudine di entrare dormire ...Buona notte! Buongiorno! Ora ho bisogno di riposare la mia testa sul suo petto caldo e accogliente l'immaginazione che è così reale e perfetto! Voglio dormire, io sogno ....
 
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Escrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário