domingo, 11 de agosto de 2013

AMORE NEGATO


JUSSARA SARTORI

Io sono l'angelo che tu cice amare
ma allo stesso tempo ignora.
Io sono la purezza, che non ha più senso
Mindo oggi è perché il fornicatore,
è triste, è infernale ...
... E gli angeli non vivono in un inferno
ma in cielo, in paradiso.
Dove si trova il paradiso mi ha promesso?
E il suo grande amore,
dice che sente per me?
E 'un'illusione distorta?
Una fantasia male sognato?
Quante notti passate
avvolto tra le braccia?
Molti erano i tempi che dicono
amarmi senza frontiere
adimensionale ....
Innumerevoli volte mi sono sentito
immersione in me;
descobrimdo sua essenza,
che vive in me.
Questi momenti sono cruciali,
delicati. eloquente,
deliziosa e sicuramente
la mia alimentazione notturna
perché durante il giorno,
Sono una donna pusillanime
Pensando qui non è più
che essere sola e depressa.
Pensare che non concludono
tutti sono stato nominato
di fare come humanana,
Che cosa è l'amore, dare il massimo,
e ricevere la stessa magia
in proporzione uguale ...
Ma ... questo mi è negato ...
 
 
Poetessa, Scrttrice & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário