segunda-feira, 12 de agosto de 2013

NON CREDERE MAI!!!!

Oggi non posso organizzare, unire i punti non allineati dei miei pensieri, senza speranza non allineati, senza simmetria. Riuscire me non è normale ... Come spiego? 
 
 
 "Non si vuole pensare" che ha causato un blocco di idee, amnesia intercambial di fermarmi su ciò che mi opprime, tenendo nella parte più oscura del cervello che, di volta in volta, viene su atorfoando miei pensieri normali, deviando i labirinti così diabolico che mi terrorizza, perché non concentrarsi, dediando il miglior progetto messo a punto la mia mente a pezzi di ricordi orribili, sogni infranti, le immagini destabilizzati.
 
 
 Ho bisogno di uscire da questo giocattolo senza uscita che il mio equilibrio ragionamento di nuovo e posso metterli sie metricamente e unire i due poli che sono stati allentati, l'immensa delusione di essere costretti a gustare sapori disillusione, sfiducia, cattiveria, ipocrisia ... Tutti hanno il gusto orribile ...
 
 
 Il gusto del "errore", il "male" di indifferenza che l'uomo dedicato alle donne in generale, per lo più privi di malizia per diagnosticare forestale maschile. Dio ha creato la donna come un essere sublime, soprattutto ...
 
 
 Come un fiore esotico, bello e senza auto-difesa. A prescindere dalla cultura, gerarchia .... Podrão trascorrere molti secoli che non perde il suo modo dolce, essere pusillanime e materna, di incantare e di "disobbedire", per questo comportamento raffinato e delicato, proprio predatore naturale:
 
 
 - Man. Questi uomini e la loro furia maravikhosos femicida. Non c'è modo di scegliere una parola di più glamour per riferirsi ad esso? No!
 
 
 Lui non ti dà una alternativa di essere più educato quando rivolgersi a lui. Educazione Errore in famiglia, sociale (scuola)?
 
 
 Assolutamente! Lascia un'alternativa unica per voi di passare la diagnosi di un nato femicida, che non potrà che migliorare il loro controllo uccisione selvaggia.
 
 
 E 'come uno dei vecchi vampiro con una sete terribile di sangue (per i vampiri di nuovi romanzi sono belli e lucidato .... gli esseri umani sono vegetariani. Animalistic E' un personaggio che viene con esso.
 
 
 Oggi mi sento abbandonato una cella errante l'universo cosmico dal vento; immensamente parola descrédula maschio (buffonate pieni di falsitade di frasi dubbie ....
 
 
 In ogni caso, io ho trascurato, dimenticato il mio scudo "protettore degli uomini" conservato nell'armadio, ho abbandonato la guardia senza potere, pura innocenza.) Soggiorno ingannato non è né giusto né umano. 's molto facile dire "ti amo" ...
 
 
 Tre parole che suonano come un uccello che canta nelle nostre orecchie. Ma è una bugia Tu ha avuto un orribile incubo!
 
 
 Ho avuto un incubo orribile. mai non crede queste tre parole che culla il suo cuore bambino innocente. s 'la via per l'inferno ... Non credere mai!
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário