sexta-feira, 12 de abril de 2013

UNA BAMBINA ESTUPRATA.. UNA SIMPLICE BAMBINA....


Il chilometraggio titolo si riferisce a un messaggio lasciato da un lettore di Facebook Gerald Thomas.Ci sono problemi che non sono davvero disposti ad affrontare, sia totale ignoranza o mancanza di tempo, ma non mi lascia in pace, perché essere discutidíssimos. La firma libro di regista teatrale Gerald Thomas, quando ha attaccato il giornalista Panic Nicole Bahls, è uno di loro. Ieri ho seguito da lontano la notizia che sono saltate fuori sul caso, letto due posti molto buoni (di Nadia, un altro di Doni), e vide la pagina Facebook di Gerald, che è orgoglioso di quello che ha fatto.

Gerald Thomas è un nome più familiare a me che Nicole Bahls (Panicats've sentito parlare, ma non ha mai saputo il nome di uno specifico). Devo aver visto circa cinque programmi di panico nella vita, il tempo ha cercato di fare un altro personaggio sgradevole, il Clodovil, sandali abito di umiltà. Gerald Non hai ricordo di aver visto qualsiasi parte di esso, ma è sempre in evidenza. E il modo in cui ritiene di essere più famoso di sue opere o libri sta dando interviste come questa di TPM, in cui invita il primo giornalista ad andare in un motel, lei nega, e così decide di togliersi i vestiti, e comincia a intera conversazione rotolare un elastico sul vostro pene.
A quanto pare Gerald ama mostrare e parlare del suo cazzo, che considera enorme. "Big cazzo e ho deciso di usarlo [prostituzione a New York]", dice al giornalista che ha dovuto passare tre ore a guardare Gerald avvolgere un elastico il pene (che ha manifestato la firma libro). La sua non è trovare un ragazzo così egocentrico, fallocentrica quindi, un completo stronzo?
 Nicole non so nulla, e che lei ha "stampato Panicat corpo" e che, in occasione del lancio del libro, stava tornando a Panic e forse facendo il suo debutto come giornalista. Credo che sia una promozione per andare Panicat giornalista, non lo so. Mercoledì sera, dopo essere stato afferrato da Gerald, ha scritto su Twitter: ".. Primo giorno di registrazione ... Ora Feliz a casa di riposo bacio a tutti e vi ringrazio per il vostro sostegno Ti voglio bene.". Più tardi, ha twittato: "Ero molto triste per questo." E grazie a un fan: "Grazie di cuore Domani è un altro giorno 'll Pass..."

Ancora peggio la questione con l'approccio descritto Nicole come "visibilmente imbarazzato e scomodo." Ma abbiamo avuto (i portali tipici commentatori più importanti, con i loro pregiudizi media imbattibile di cinque per frase) che ha reso una sentenza attraverso le foto e ha concluso che Nicole stava ridendo, sorridendo, "non ha reagito" (milioni di vittime non possono reagire, e in nessun modo sono meno vittime), "godeva" (classico cliché usati per incolpare le vittime di stupro, tra l'altro).

E, naturalmente, lei è "usato", lei usa gli steroidi (che il legame tra "usare anabolizzanti" e "infilare la mano sotto il vestito?" Oh, è una transfobica riferimento! Gerald voluto vedere se avesse pene è ? che), il vestito è stato breve (il vecchio "? quello che indossava"), che sarebbe stata p * ta - e non ci sono stati liberati dalla mano, perché si tratta di una donna pubblica (ben diversa, naturalmente, dell'uomo pubblico). Mi ricorda che i playboy marombados distanziati una cameriera per le strade di Rio e l'arresto, chiesto scusa, perché hanno pensato che fosse una prostituta. Questo mi ricorda dei ragazzi che giustificano l'omicidio di Eliza Samudio, perché lei ha fatto porno.
Un'altra giustificazione, questa adottata dal Gerald ("che solo loro ci possono stuprare?"), È che il panico invasiva è un programma che è sempre imbarazzante suoi intervistati. Gerald ha semplicemente dato il cambio. In una delle sue dichiarazioni, ha detto: "Ho messo la mia mano sulla ragazza E tutto finisce in panni caldi, CPI che si conclude con la pizza, come tutte le cose in Brasile, questo piccolo paese del Quarto Mondo, Corsa che la Mercedes vuole essere.». Niente di più prevedibile di un uomo ricco di nome e cognome attacco inglese del paese in cui vivi e di sfidare la giustizia. E 'una sfida, giusto? Egli sembra voler essere punito, sapendo in anticipo che non sarà punito.

Ovviamente una bassa trasmissione TV programinha non si vuole alcuna punizione. Lo stesso regista ha detto che panico "era uno scherzo di Gerald. Non era un attacco." Uno dei comici è venuto ad aggiungere: ". La gente ha il diritto di fare ciò che vogliono, perché abbiamo anche giocare con loro" Sì, "giocando" con qualcun altro rinfresco vagina. Tuttavia, come un lettore ha ricordato quando Netinho pugno Strizzare gli occhi, il panico non ha ritenuto come un divertimento. Perché dare punzone è l'aggressività, e afferrare e spingere il suo scherzo mano?

Le ultime dichiarazioni di Nicole, dicendo che non pensava di entrare in azione formale contro Gerald, sono ambigue. Ha detto: "Me desacostumei con questo tipo di umorismo sono tornato a casa e mi ha sconvolto, imbarazzato, ma poi ho pensato un po 'e penso che fa parte del carattere' s Un'occasione Sto avendo tornare indietro e che fa parte del programma.... Devo iniziare a separare la vita reale carattere ", aggiungendo che l'incidente" è terribile. Per una donna, ancora di più. "
A nome della "opportunità" di tornare al lavoro, Nicole accettare quello che è successo. E, per non soffrire di questa e delle future abusi, sarà visto come un personaggio. E 'quello che Panic vuole anche farci credere - che nessuno mise una mano sotto il vestito senza il consenso di una persona, ma un personaggio, parte di un gioco, uno scherzo
Nicole anche trovato altri modi per negare l'importanza della questione: "Penso che è apertamente gay Se fosse stata un uomo, un altro con l'intento ... Ma era uno scherzo Se fosse un uomo, potrebbe essere più aggressivo..." Non so se è un modo di reagire, mettendo in discussione la mascolinità di Gerald ("se l'uomo"), e l'orientamento sessuale (in realtà, Gerald è stato sposato cinque donne, tra cui Beth Coelho e Fernanda Torres).

Il fatto è che Gerald non importa. Ha scritto oggi sul suo blog (tutto sic): "Arriva una ragazza, (quasi) culo fuori, 'cazzo me' tacco alto per mostrare il seno, in un contesto chiamato PANICO ed io (non lasciare che mi intimidire e personali come questo) mettersi in gioco e girare le carte - e intimidire (nothing! scherzando troppo) "!. Beh, Gerald sottoscrive i pro si dice i casi di stupro - che voleva, visto come era vestita?

E altro ancora. Egli dice che la funzione della classe di teatro (in cui include la Panic) è quello di evidenziare i nostri difetti. E che cosa ha a che essere così illuminato da insegnarci? Secondo lui:Traducendo, Tommaso dice che se Nicole si presenta come un oggetto, deve essere trattato come tale. Egli segue con una contraddizione, e conclude dicendo che Nicole amava quello che ha fatto.Gerald ancora che sia divertente, e critici moralisti, facendo una smorfia. Solo che nulla è più volto di essere sessista e obsoleto. Gerald Thomas è solo un'altra reliquia di posa Hipster.Condividi :AronovichEtichette: vivere la vida lola, la violenza.

Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice. Poetessa & Freelancer

Um comentário:

  1. Abusi su 13enne figlia di amici, arresto
    Ha approfittato del fatto che la piccola gli veniva affidata
    27 aprile, 14:34
    salta direttamente al contenuto dell'articolo
    salta al contenuto correlato.




    Guarda la foto1 di 1
    (ANSA) - PIACENZA, 27 APR - Un piacentino di 27 anni, incensurato, e' stato arrestato con l'accusa di atti sessuali con minori. Secondo la polizia ha avuto rapporti con una ragazzina di 13 anni, figlia di amici di famiglia. L'uomo, sposato, avrebbe approfittato dei momenti in cui la ragazzina gli veniva affidata quando i genitori non potevano accudirla per esigenze di lavoro. Il disagio psicologico dell'adolescente e' stato pero' raccolto dai servizi sociali che hanno avvertito la questura.

    ResponderExcluir