quarta-feira, 3 de abril de 2013

IN INDIA, L'IMPATTO DEI CASI DI STUPRO È SCESO DESK...

In India la masterizzazione uomo vivo donna che ha cercato di violentarla
  18 ore fa.

Nuova Delhi, 3 apr (EFE) -. Una donna bruciato vivo un uomo che aveva cercato di violentarla nella città di Patna nel nord dell'India ha detto il Mercoledì una fonte della polizia Agencia Efe locale.

Per saperne di più:

Le accuse di stupro sono aumentate del 23% in TN dice che la polizia

L'agente di polizia Mouttafikh Ahmad ha spiegato che l'incidente è avvenuto la scorsa notte dopo che l'uomo "si ubriacava nella casa della donna e ha cercato di abusare sessualmente di lei."

Dopo il tentativo di stupro, l'uomo, 45 anni, si addormentò e la donna ha colto l'occasione per bagnare con il fuoco e l'impostazione kerosene contro i loro aggressori. Ha poi lasciato la casa e la chiuse a chiave.

Ahmad ha spiegato che la donna "era vedova e viveva da sola", e che l'uomo - che ha identificato come Bhola Thakur e ha detto che aveva precedenti penali - è morto.

Che aggiunge l'ondata di accuse di abusi sessuali pubblicato quotidianamente dalla stampa del paese da quando lo stupro e l'omicidio di una giovane donna nel dicembre dello scorso anno a New Delhi. EFE

Parere personale: - Quando ho letto questa nota sono rimasto scioccato ma vedo che le donne del mondo di fibre, donna di coraggio per eliminare gli "uomini selvaggi"
 
 
Se tutti fanno la loro parte per "la classe selvaggio", forse in preda al panico e si è conclusa con questo abuso sta aumentando ad un ritmo accelerato e dolorosa. 
 
 Naturalmente, non sto cercando di indurre le donne a fare questo perché io sono contro la pena di morte.
 
  Ma hanno modi più civili di mettere questi in sivícolosas posto. Proprio pensato già trascorso una giornata ...
 
 
Postato per:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário