segunda-feira, 1 de abril de 2013

STUPRO DI GRUPPO (INDIA) IN UN AUTOBUS


Nuovo caso di stupro di gruppo di una donna è stato registrato in IndiaLa polizia ha riferito Domenica che sei uomini sono stati arrestati per il reato


.Sono sospettati di violentarem moglie di 29 anni al Nord.G1, con le agenzie internazionali *
 
    
Corte di India suggerisce cinque stupro di gruppo
    
Arrestato per stupro di gruppo in conto India per omicidio



La polizia dell'India ha riferito di Domenica (13) che sei uomini sono stati arrestati nel nord del paese sospettato di essere coinvolto in un altro caso di stupro di gruppo in un autobus.



Gli arresti, registrato il Sabato, avvenuto meno di un mese dopo l'altro caso di stupro di gruppo su un autobus, ma che si è conclusa con la morte della vittima e ha causato ripercussioni tumulti popolari e internazionali.



Secondo l'agenzia di stampa "Agence France Presse," il gruppo è sospettato di aver commesso violenza sessuale contro una donna in 29 anni lo scorso Venerdì (11), dopo aver rimosso con la forza dal bus e portato in un luogo sconosciuto .



 La polizia è alla ricerca di un settimo uomo che è stato anche coinvolto nel caso.


Tra gli arrestati sono l'autista del bus e cinque altri ragazzi che è sceso dal veicolo e ha preso la ragazza in una casa a Amritsar, nello stato del Punjab. Nessuna informazione sullo stato di salute della vittima.



AgitazioneAlla fine di dicembre, sei uomini erano ubriachi su un autobus quando si rivolge una studentessa di fisioterapia di 23 anni e la compagna di 28 anni.



 Sono la ragazza violentata più volte prima di spingere il veicolo in movimento dell'uomo


Durante l'attacco, la vittima ha subito gravi lesioni intestinali sono stati aggrediti con una spranga di ferro. La vittima è morto il 28.


 Centinaia di indiani sono scesi in piazza in segno di protesta del paese dopo la morte del giovane.

Cinque sospetti sono stati arrestati dopo il delitto con l'accusa di stupro di gruppo su 7 settembre, nel corso di un'audizione tenutasi a New Delhi.


 Gli imputati, la maggior parte delle comunità povere, hanno il diritto all'assistenza legale del giudice prima dell'inizio del processo.

 Ma gli esperti legali dicono la mancanza di rappresentazione precedenti può dar luogo a delle risorse in caso di condanna.


Ai primi di gennaio, prima che l'impatto di stupro di gruppo, i tribunali indiani inaugurato sei campi per il processo rapido per ridurre il numero dei casi pendenti di crimini sessuali a Delhi.




* Con le informazioni da France Presse
Postato per:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário