sexta-feira, 26 de abril de 2013

PICCOLO COMMENTO DI UNA BARBARIE UMANA...


Ogni giorno che passa ho sempre più frustrato con la mia lotta contro ogni tipo di violenza contro le donne
 
. Di una cosa, adesso, sono sicuro: - Tutte le donne hanno un po 'di Maria, madre di Gesù, dentro di sé, e praticamente quasi tutti gli uomini hanno ereditato tutti i mali che sono bloccati in un Cassa di Pandora, hanno a cuore tutto il fuoco dell'inferno, e le mani, un tridente e tagliente per maltrattare e ferire più sensibilità crudeltà, la perseveranza e l'autostima delle donne, che li rende schiavi del loro stesso orrore.
 
 A volte, quando sto facendo ricerche o sono presentati con una storia o un testo, con questa agonia femminile, metto a confronto il "Calvario di Gesù", come ho ricevuto la pagina del mio diario.
 
 Ho sentito un enorme rabbia e indignazione ... Battere una donna fisicamente ed emotivamente è già abbastanza bestiale ....
 
 Ma una donna incinta? Due cose che attraversano la tua mente: - Perché le donne tacciono? Quella paura, qui in Brasile abbiamo la "Legge Maria da Penha" per proteggerli?
 
 Questa è una lotta impari, perché di solito l'uomo sfugge sempre tangente e con buona certificato penale immacolato come cittadino "Guilherme de Padua", che si è concluso il dolce Daniella Perez, e di solito si cammina per le strade di Belo Horizonte, con se nulla fosse accaduto.
 
 Che cosa succederà con la testa di Luziara:? Certo lei e sua figlia hanno bisogno di uno psicologo e un lungo trattamento terapeutico al fine di essere, ancora una volta, con la vita, in pace con se stessi e in grado di ricongiungersi di nuovo a vivere senza portare un enorme carico sociale di dubbio, paura, imbarazzo, umiliazione.
 
 E 'molto difficile da superare un evento così brutto così, ma, penso che sia più (o anche di passaggio) che il tempo per le donne "dare il loro grido di guerra," prendere coraggio e chiedere aiuto a un congedo senza conseguenze ..
 
. Purtroppo la signora Luziara uscire con qualcuno, di sicuro ..
 
Commento di : JUSSARA SARTORI
Escrittrice, Poetessa e Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário