quinta-feira, 18 de abril de 2013

PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO SUL CERVELLO DELL'UOMO...


Teoricamente si potrebbe dire che non c'è differenza nel cervello dell'uomo e della donna. Ma c'è ... E ci sono molti ... Così tanti che non si può nemmeno contare più. Non sto parlando di differenze esterne, ma la distorsione interna il corso dei suoi pensieri, che li rende obliqua, ottuso, distorto, difficile da essere modellato in un paese civile, colta e libera. Il cervello maschile è una vera e propria macchina per creare distruzione, pestilenze, querras ...



 Ma mi scusi  ... La guerra per ottenere ciò? Causare il panico, il terrore? Per raggiungere più obiettività? Quello? Tutti i paesi dovrebbero gestire, gerencionar al culto mano, creativo ... Non che la creatività per creare armi mortali, armi molto più potenti rispetto al "tempo delle Crociate", dove indossava praticamente unica arma - ma anche ha raso al suolo, provocando un fiume di sangue - Per che cosa?


 Per delimitare il loro territorio, alcuni chilometri più avanti? Costringere le persone a seguire una religione diversa dalla loro per diritto di scelta? Conosco molte storie "vere" in cui le donne, in particolare "le donne" Doram bruciati vivi, aveva il suo corpo tagliato a pezzi, bruciato (quello che pensavano e pensano ancora oggi? Meno di un cervello femminile, colta e intelligente non per servire come una barriera in ? le mie pretese sporco e disgustoso Sì, questo è quello che pensano, cosa direbbero)


 Per autodistruzione, come in l'attacco alle "Torre Gemelli" di New York, che triste 11 settembre, sembra ieri e tante persone sono morte; persone innocenti che stavano combattendo per "il pane quotidiano." I terroristi che indossano armi per distruggere se stessi e prendere la vita di persone innocenti, nascono predestinati per questo scopo. La maggior parte è nato in un paese povero dove ama gli animali, invece di amare Dio (il nostro Dio / Creatore, che è di tutti i colori e parla tutte le lingue).


 In questi paesi le donne sono "niente", non hanno diritti civili (sono schiavi, venduti, scambiati, manipolata, soffrono di vari tipi di attacchi ... Tutto questo premeditato cervello malformato da chi? Dell'uomo, naturalmente. Piume morte come quelle in vigore in alcuni paesi. Chi ha creato questa "legge"? Il cervello super-umano, che spesso uccidono persone innocenti, che non so nemmeno perché si sta prendendo reelacerla vita come una volta letto in un libro di Franz Kafka.


  Chiunque scriva un libro, sulla base di sogni e fantasie, ma un fatto vero. Quale sarà il cervello di alcuni uomini, che sono troppo machiavellica,.. vivere solo produzione di "idee" di distruzione Sia in tutti i paesi. persone socializzano, enxergariam un futuro più ampio, più armonia se fossero tutti alfabetizzati, aveva posti per essere in grado di lavorare, non di costruire la distruzione ma per costruire la pace, la gioia, la felicità. vita passa così in fretta e non tutti sono attratti per vivere bene. 


Perché le donne non hanno un cervello così deformata? Lei è più umano, più tranquilla, coccole avere le mani che sanno, sanno dare con amore, umiltà e infinita tenerezza. Crea i loro figli come se fossero angeli. Molti cervello maschile, credo che nella maggior parte, sono distorti, egocentrici, invidiosi e male cinicamente. maggior parte degli uomini non guardano le donne come un dono divino, un angelo, un fiore, un cuore pieno di amore da dare. loro cervello quando incontro con una persona di sesso femminile, ha ideato un migliaio di cose brutte contro di esso.


 Al giorno d'oggi è incredibile: -. La donna non può lavorare in pace, lasciando il cervello surf rilassato nella loro ricerca, in modo da poter scrivere una buona storia, qualcosa per fornire un incentivo per le altre donne che soffrono di violenza e alcuni hanno paura di esporsi. Il cervello maschile non pensa che la donna come qualcosa di divino, puro, che potrebbe dare un sacco di amore.


 Lui pensa la femmina è un oggetto, pensare al di là di questo, molte volte, hanno un aspetto angelico, cercano di sminuire loro sottilmente, e poi il colpo fatale. ho vissuto qualcosa di simile. Ma come parla un detto popolare "gatto scottato" non cada nella stessa trappola di nuovo. Siamo nel secoloXXI, e con tante tecnologie avançadíssimas il cervello maschile ha cominciato a girare intorno a queste macchine meravigliose ... Per lei divenne uno. 

Testo di: JUSSARA SARTORI
Escrittrice, Poetessa & Freelancer

Um comentário:

  1. Sicuramente ci sono differenze intellettuali, tra la donna e l'uomo. Differenze anche di struttura di pensiero che probabilmente nascono da una serie di fattori. Di sicuro l'uomo è molto "istintivo" quindi prima agisce e poi pensa. La donna, che ha una natura più intima, prima pensa e poi agisce, Questo in generale ovviamente, ma credo che lì sta la sostanziale differenza. vero è, anche che in generale l'uomo considere ancora oggi, la donna una sua proprietà: questo pensiero è pura follia, ma è la realtà con la quale si deve fare i conti. Troppe società umane, convinte d'essere civili, non hanno strutture legislative e culturali, dove la donna venga considerata alla pari. E qui è la differenza tra una società umana e una società umana e civile. C'è molto da fare ancora su queste realtà.

    ResponderExcluir