sexta-feira, 26 de abril de 2013

DONNA INCINTA È AGGREDITA E HA IL CORPO BRUCIATO DAL MARITO DI AMAZON


DALLE G1/AMAZONAS
DI "G1 AM"
(350 RECENSIONI)Donna incinta viene picchiato e bruciato il corpo ha per suo marito, in AM26 anni uomo è stato arrestato in flagrante ed è a disposizione della Corte.La figlia della coppia è stato anche ferito durante gli attacchi.
 
Un uomo di 26 anni è stato colto in flagrante dopo aver torturato e sparando alla moglie, Luziara Nogueira Gomes, 28 anni, nella città di Careiro, a 88 km da Manaus.


 Dopo le lamentele da parte dei vicini, il colpevole è stato arrestato. Il crimine ha avuto luogo il Sabato (20), in estensione 13, in Autazes Highway.
 La casalinga aveva riferito che il taglio di capelli con un machete, è stato picchiato a colpi di legno e ha avuto anche una parte del corpo bruciato dal marito.

 Aveva ustioni sul viso e del collo. La figlia della coppia, di due anni, ha avuto infortuni, ma sta facendo bene.Per saperne di più

    
Marito viene arrestato dopo l'avvio del cuoio capelluto della donna nella città di MT
    
Donna dice di essere stata torturata con le pinze e rapimenti lama in
    
Consiglio per i diritti delle donne nel AM celebra vittorie e nuovo ufficio



"Ha tagliato i capelli con un machete, poi il rasoio è andato oltre e mi ha colpito. 'M All viola. Corda Fino a che non mi ha colpito. Sabato notte ha gettato benzina e dato fuoco a me, il mio bambino era con me è stato anche bruciato ", ha detto la donna di casa.



Tre mesi in stato di gravidanza con sesto figlio, ha detto che questo non era il primo assalto ha sofferto dal loro partner. "Mi ha sempre colpito, ma non ho mai detto nulla. Questa volta ha tagliato il traguardo. 'Temo che lui uscire di prigione. Non lo voglio fuori di lì", ha detto.



Dopo le denunce da parte dei vicini della vittima, l'uomo è stato arrestato in flagrante e portato al 34 ° distretto di polizia integrata (DIP) Careiro, che è a disposizione della Corte di Amazonas. La paura della famiglia ora è che lui esce di prigione.


 "Io sono con il cuore in mano. 'M paura di essere sciolto e fare qualcosa con esso, non contro di me. Ha cinque figli ed è in stato di gravidanza", ha riferito la madre della vittima, Iassiara Nogueira.

 Luziara Nogueira Gomes venuti a Manaus per le cure mediche. Lei e il colpevole era stato insieme 
per circa otto anni.
Postato per: JUSSARA SARTORI
Escrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário