quinta-feira, 18 de abril de 2013

CUORE


(04/18/13> 15:15)

Buon giorno, cuore!
Oggi il mio sta sanguinando ...
L'invio di un regalo,
rose di sangue puro;
immerso in un fiume
di tanti lacrime incontrollata,
questo vaso di cristallo.
La tristezza circonda
la nostra anima,
il loro rifugio sicuro,
e la mia disgrazia ...
La mia tortura di accompagnamento,
il vento abbastanza arrabbiato
goccioline che emana sofferto,
tanto amore per te,
per calmare il vostro ego.
Perché abbiamo un cuore?
I miei battiti rampanti per te,
Quando mi ama dolce e folle,
quello che di solito chiamano indietro.
Mi sento tutto il calore,
coda di una cometa,
scalda dentro,
ensandecendo miei pensieri.
Stasera non mi hai amato,
Non avvolto tra le sue braccia,
Non ho dormito ...
Il mio cuore grida di te ...
Io lo amo!
Non lasciarlo girare macchina ....
Morirei di sicuro ...
Di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Escrittrice & Freelancer

3 comentários:

  1. Ciao Jussara, che emozione leggerti, mi hai commossa ........!
    onorata leggerti, un abbraccio dal cuore dolce poetessa.

    ResponderExcluir
  2. Ciao dolce amico anonimo. Sentire il calore di un fulmine che è venuto alla luce questa pagina. È emozionante per una stella di prima grandezza a brillare una piccola farfalla di cristallo. E 'puro incanto giochiamo la brezza della notte parole affettuose a cui si ama. Grazie ... Dal cuore.

    ResponderExcluir