quinta-feira, 24 de janeiro de 2013

UOMO PRIMATE


Siamo in grado di valutare il complesso mondo di due angoli. Il primo si basa sulla scienza, che discendeva dalle scimmie.
In secondo luogo, guardando il lato del catechizzati in quella chiesa, facendo credere che facciamo il tifo per "Adamo ed Eva".
Ma se si trattasse di una coppia e dei loro discendenti si sposarono con l'altro, noi siamo i bambini (discendenti) di incesto.
Basava quei pensieri tra la Chiesa e la scienza apparivano 1.000 domande nella mia testa.
La scienza dice che gli esseri umani sono primati che si sono evoluti dalla scienza ... L'evoluzione non ha senso, perché se guardiamo a quanto è successo nel mondo di oggi (ad esempio la violenza brutale, nella violenza fine globalizzato sul mercato interno, in cui l'uomo agisce per impulso, la rabbia, l'invidia, vuole essere nelle mani del potere supremo, egocentrismo)
Ciò dimostra che, analizzando il lato scientifico, questo era qualcosa di cui essere irrazionale (ora chiamato "razionale").
Non basta dire "penso dunque sono", come il filosofo e matematico René Decartes.
L'uomo non deve seguire molte regole e regolamenti per essere un socialista, ma con la sua grande stoltezza, asocialità virile, la sua insolenza nel non rispettare le leggi, la normativa ....
Mi fa giungere alla conclusione seguente: - Che i primati vivevano in clan separati da QI più o meno evolído.
Coloro che ha sviluppato i mezzi per servizi di intelligence (seguendo l'evoluzione naturale dei tempi), cercando sempre di migliorare, di essere più gradevole, è venuto per essere veri uomini (in grado di dare, l'amore, creare, lavorare il vostro cervello al mondo che cambia, ecc). Questi sono in grado di vivere all'interno di una società.
L'altro, forse, i neuroni i come ha continuato ad essere "uomini delle caverne" -. Sãoesses "selvaggio, ribelle, rude .... Troglodytes che attaccano le donne, perseguirli, la tortura loro, non rilassare l'assedio intorno a loro, non dando loro la pace e fare quello che sono schiavi di silenzio dalla paura.
Oggi una donna non è sicuro camminare per le strade e viali, perché molti di loro non si sono evoluti e si comportano come animali selvatici.
Analizzando la parte cristiana non vedo una grande differenza che collega le due parti. Se dedurre il lato "Adamo ed Eva" cadde lo stesso problema della scienza, perché i loro figli sposati l'un l'altro (quello che noi chiamiamo l'incesto) non poteva che avere figli con alcuni esseri squela a causa della stessa famiglia non possono socializzare come animali.
Un altro motivo di esistere uomini di oggi con un certo tipo di sequel sessuale (che fa male, tortura e uccide) sta pensando a come sono stati generati.
"Dobbiamo trovare una soluzione veloce per mettere un freno a questi selvaggi abominevoli!
 
JUSSARA SARTORI
POETESSA, SCRITTORA & FREELANCER

Nenhum comentário:

Postar um comentário