domingo, 20 de janeiro de 2013

INDIA MEDIEVALE

Barbarie! Questa è la stessa cosa di" Uomi di Caverni". Il governo indiano dovrà prendere provvedimenti drastici se si desidera salvare le vostre donne perché sta diventando un paese di barbari, e con tutta la pubblicità sui quali la violenza domestica, stupri molti per le strade e anche all'interno dei veicoli di trasporto pubblico, questo sta accadendo vergognosamente.

  Se la violenza continua a questo ritmo ogni donna esperto vorranno visitare o incontrare India perche lei pensi di essere indietro nel Medioevo, in tempo umano "quasi animale." Bene, questo è ciò che accade ora, nel passato l'eternità ... E il futuro? Quale sarà il futuro dell'India? Un caos sfortunato. Perché? C'è un paese piuttosto bizzarro in cui vediamo le cose più assurde (si tratta di un paese che, purtroppo, è ben lungi dall'essere socializzato)
.
 Mi sento davvero triste per passare ai nostri lettori storie così noiosa, ma è la realtà  indiana. Questo è il motivo per cui una giovane suicida diciassette anni impegnata in una città nel nord-ovest dell'India, dopo essere stato vittima di stupro di gruppo a metà novembre e hanno le loro richieste di aiuto ignorate dalla polizia. La vittima è stata violentata la notte del 13 novembre - il giorno della festa indù di Diwali - in Badshahpur nello stato del Punjab, e appena due settimane dopo che la polizia ha accettato di esaminare il suo caso.

 Questo viene a mostrarci quanto trascurare questo tipo di incidente orribile, disgustoso, anche se la polizia si preoccupa poco per il benessere delle donne. Secondo la polizia locale, che ha informato l'agenzia indiana "PTI" che Gurcharan Singh, funzionario responsabile del l'agenzia di cui era il giovane, il caso non è stato registrato fino dia 27di novembre e si è legato al modo meno professionale possibile, come potrebbe aspetta da un luogo in cui è popolato oggi da vandali.

 La polizia ha cominciato a premere la ragazza per il suo entrare in un accordo finanziario con i loro aguzzini o per sposare uno di loro (vedere che cosa inospitale, ha detto la sorella della vittima alla stazione televisiva locale NDTV). Il regionale ispettore generale di polizia, Paramjit Singh Gill ha confermato che l'adolescente che ha subito un tentativo di stupro con mezzi legali che il suo caso è stato studiato, per fare giustizia, ma gli agenti non è stato aperto alcun procedimento formale. Ragazza violentata, vista l'inefficacia della polizia ha scelto di rilasciare un video in cui la stampa in una stanza umile e aveva il viso sepolto il suo caso.

 Due ragazzi mi hanno violentata. Ho pianto molto, ma nessuno mi ha ascoltato. C'era una donna a cui chiese aiuto, ma invece di aiutarmi, ha collaborato con loro (stupratori). Mi hanno detto che se avessi detto nulla, mi uccideranno e la mia famiglia farle del male ... Mercoledì scorso, il ragazzo morto dopo l'ingestione di veleno e il giorno dopo, la polizia ha arrestato lo stupratore e la donna che aveva assistito alla scena raccapricciante.

 Ma l'ufficiale che ha cercato di convincerla a fare un accordo con i loro aggressori è stato sospeso. Il 7 dicembre, in un caso analogo nello stesso paese, avrebbe avuto a 15 anni si è impiccato nello stato del Maharashtra, dopo essere stata violentata da un uomo giovane, quando è andato al college.

 Il caso del giovane che si è suicidato il Mercoledì in India si è distinto più di altri a causa di oltraggio simile ondata generato in tutto il paese dopo che una ragazza di 23 anni è stata violentata da sei uomini su un autobus da New Delhi. L'università è stato colpito e poi gettato da un veicolo in movimento su una strada.

 Gli stupratori sono stati arrestati ed è stata ricoverata in un ospedale ieri nella capitale indiana da dove è stato trasferito a Singapore, come è stato rilasciato oggi. Ma la salute è estremamente grave. L'Ufficio Nazionale per i crimini di Record nel 2011 ha rivelato che ogni 20 minuti una donna viene violentata in India, ma solo in uno su quattro casi, il criminale viene condannato, secondo gli analisti, a causa della corruzione della polizia immenso ..

TESTO: JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário