domingo, 13 de janeiro de 2013

I SORVEGLIANTI ABOMINEVOLI DELLE DONNE

 
Causa disgusto mi viene da pensare che il mondo è già molto vecchio (2013 anni è un comportamento letargico passeggiata sbilanciato e fuorviante nei maschi), più vecchio, anche, è il cervello di un uomo che non si è evoluto nel corso dei secoli.
Dio è stato così generoso, creando l'uomo a sua immagine e somiglianza che non è possibile assimilare la mancanza di quello che sarebbe il punto di riferimento ideale, a destra, nel cervello di sua creazione, senza la quale è diventata grottesca e orribile.
Ma purtroppo non è successo o il diavolo volontariamente interferito in evoluzione, sarebbe l'uomo naturale e pacifico, e questo a volte è così bello fuori e dentro così disgustoso.
Questo sembra tipo di uomo che è stato creato in serie per ottenere l'armonia di donne, questo è così bella, sensuale ... Spesso esotico, dolce, sereno, pronto a razza, di rinunciare, dare la più pura del vostro essere, di amare, di offrire il proprio corpo per dare vita ad un'altra vita, un altro uomo che, se non crescere in un ambiente favorevole sarà un altro figlio di Satana, un'altra creatura infame che crescerà a peggiorare più di un piccolo corpo giovane e innocente.
Fin dall'inizio dei tempi, l'uomo era un animale quasi grottesca, ignorante (o la cultura della sua stessa mancanza di cultura). Non parlava, grugnito ... Era peloso e puzzava ... è stato orribile! Ha trattato la moglie come una bambola di pezza, arrastan per i capelli. Non c'era differenza tra un maiale e un uomo: - Entrambi erano maiali, schifosi.
Il corpo, la statura dell'uomo si evolve, ha cessato di essere un primate all'esterno ma all'interno di un primate continuato. Dall'inizio del tempo le donne hanno odiato gli uomini per la loro follia effimera, i suoi disturbi bipolari, che li accompagna fino ai giorni nostri.
Ne consegue che l'uomo è pazzo, perché, se si segue il sentiero che ha viaggiato, si vede che tutti gli scienziati sono pazzi, tutti coloro che hanno un quoziente intellettivo più alto rispetto ad altri sono visibilmente arrabbiato.
Abbiamo XXI.Com secolo nel corso dei millenni, secoli, decenni, mesi e anni l'uomo è venuto ai nostri occhi con una scala raffinato, con un sacco di cultura, una parvenza di dio greco, ma con gli stessi istinti selvaggi, egoista, egocentrico. ..
Credo che l'uomo, come serpenti, rettili disgustoso come disgustoso che ipnotizzare le loro vittime che camminano docile fino alla sua bocca. Questo è quello che fanno con le donne dolci (pieno di sogni, fantasie esfuziantes), morbide come angeli, luce e bella come farfalle ... La pelle così morbida con petali di rosa ...
Una volta che è sotto il controllo crocifiggere, li torturano, diventano i loro benefattori, i loro sorveglianti abominevoli, che li picchiano, li torturano, bruciano il corpo e l'anima, attraversate la pelle morbida, non amano e Si Sesso ... La preda, strappando la pancia, i suoi pensamentes encendeiam e spesso li portano alla pazzia. Quelli che resistono molte umiliazioni, molti maltrattamenti, se non riesce a trovare un uomo fatto di magia e incanto diventano schiavi ai loro ricordi tortuosi, sentendo il dolore di una mentalmente maldadade durato troppi anni, perché la paura era superiore alla coraggio ... La forza e l'autostima che un angelo mi ha portato indietro.Un angelo ... Di quelli che amano la chiesa e proteggere il sonno ...
Oggi ho ripreso la calma perché il mio cuore e l'anima vive in piena armonia con un cherubino ...
TESTO: JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário