segunda-feira, 14 de janeiro de 2013

IL PRENDERE UNA FORZA PER L'INDIA? PER IL MONDO INTERO?

Basta! Dobbiamo porre fine a questo egocentrismo, questa paranoia, questa mancanza di umanità, di invidia (non uomo, donna nata voluto, perché gli uomini si sentono così Inferiore).

 Oggi mi sto dando la mia solidarietà per l'India. So che è molto difficile trovare un uomo a capire che ci deve essere una parità tra i sessi. Noi donne, non abbiamo più sicurezza, siamo attaccati senza motivo o per malizia, invidia la nostra forza, perseveranza, senso di leadership ... O anche il male puro.

Una donna è molto più capace di un uomo perché è dotato di un QI privilegiata, che si sovrappone gli uomini. Sono docili, guerrieri e, purtroppo, generano mostri, selvaggia e folle.


E'stata una barbarie incredibile quello che hanno fatto con studenti di fisioterapia in INDIA. Rimasi pietrificata, perplesso con orrore!Sei uomini violentata una giovane indiano per ore e ore e ferito con una bacchetta di metallo (ho potuto sentire il dolore mentale, perché l'ho sentito e non ha urlare), come se fosse un mostro da un altro pianeta (un Allien)? Che orrore!


E 'abominevole! Né il mio cervello che pensa, accetta tale mostruosità. Penso che anche la nausea in quei maledetti barbari. Tali uomini non dovrebbero nascere perché non sono figli di Dio.


La maggior parte delle donne soffrono di abusi sessuali. Ho a lungo a guardare da vicino questo modo animalesco che gli indiani trattano le loro donne (non hanno né il diritto di amare, sono oggetto di scambi tra le famiglie. Umiliante che è, nel XXI secolo), che sono così bella, con il suo colore jambo, capelli molto lisci e gli abiti molto colorato, gioioso.


Abbiamo bisogno di essere in sintonia con il governo dell'India e di altri paesi che hanno bisogno del nostro aiuto. Se combattiamo e cercare di aiutare in qualche modo (scrittura, editoria a stampa e trasmissioni), si aiutano a vicenda, noi ci metteremo di sicuro.
TESTO: JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário