quarta-feira, 16 de janeiro de 2013

UOMINI BESTIALI


Non ho parole per esprimere l'evento si è verificato ieri, nello stato di Goa, in India, Scuola di Alta Deepvihar.

 E 'un vero orrore una bambina di sette anni, quasi un bambino / donna subire uno stupro all'interno di un bagno della loro scuola.

 Voglio portare consapevolezza a tutti coloro che praticano la pedofilia nel dolore insopportabile si deve sentire una piccola creatura, così impotente, condannati a soffrire orribili conseguenze - anche la demenza - a causa di pazzi, "pervertiti sessuali"

 ...Possiamo chiamare questo tipo di individuo "uomo"?No! Questo è ciò che è irrazionale, che vive in un selvaggio e non è mai stato addomesticato.Questo tipo di fascínora dovrebbe essere come "CALABRONE" che utilizza solo la sua femmina una volta per l'ape regina, più intelligente di noi donne (in un momento così sottile), il movimento della copula nuziale, tenendo premuto il "testicolo calabrone , "uccidendolo. Lo stesso dovrebbe accadere con questi barbari che hanno una latrina al posto del cervello.

Ultimamente mi sono molto concentrato su quella parte del mondo in cui tali eventi atroci che ho descritto, capita quasi ogni minuto.Che lo stupro è avvenuto nella città di Vasco da Gama, che si mobilita nel perseguimento del sospetto, che è un giovane di circa vent'anni.La ragazza è stata violentata nel bagno della scuola, secondo la dichiarazione di un ufficiale di polizia che ha rifiutato di essere identificato (si trova accanto all'ufficio del preside, che non aveva individuato il nome, ma è stato arrestato per negligenza, e poi arrestato

.La scuola è stata circondata da migliaia di persone per chiedere giustizia ed è giusto così, perché un vero uomo non ha questo tipo di comportamento deprimente.Se abbiamo avuto la collaborazione di tutti coloro che ne hanno bisogno, allevia il dolore di coloro che soffrono di violenza, e avrebbe posto fine a questa guerra silenziosa e travolgente. 

In caso contrario, noi donne dobbiamo tornare indietro nel tempo e solo l'utilizzo di "cintura di castità" di nuovo, non come una moda bizzarra apparecchio, ma per proteggerci da uomini bestiali.
TESTO:JUSSARA SARTORI

5 comentários:

  1. Purtroppo l'orrore continua. L'uomo (maschio) è più primitivo ora che quando abitava le caverne. Anche in Italia, nel 2012 sono state uccise più di 120 donne. Uccise da mariti o fidanzati o persone della famiglia o da amici. Si tratta di "femminicidio". oltre a queto in Italia non c'è una giustizia giusta e che difenda la donna.

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Roberto, lutamos incansávelmente para mudar o roteiro da igualdade, que está longe de ser civilizado por parte do homem. Os governos pedem auxílio, como na Índia, mas não cedem a nós um argumento nem mais paliativo para que possamos achar, pelo menos, uma pré- remediação para um assunto, polêmico no momento, mas que precisará ter muito pulso, muita perseverança para resolvê-lo pois, em certos países como o Brasil, "os bárbaros" matam, marcam a ferro e fogo a alma de uma gentil mulher (e olha que também falo por mim). Quando Guilherme de Pádua matou a suave Daniella Perez com vários golpes de tesoura, foi preso. Preso? Assim que todos adormeceram no cérebro àquela coisa hedionda asquerosa, como um pesadelo, ele foi solto, como se não tivesse acontecido nada, e anda pelas ruas de Belo Horizonte como um bom menino. Fico a imaginar o coração da estupenda novelista, Glória Perez, como ficou depois dessa monstruosidade (perder um filho, nessas circunstâncias, é pior que perder os pais). Além dele muitos outros caminham livres pelas ruas, caçando novas vítimas como um animal faminto, voraz, a fim de atacar, saciar e matar. Eis o século XXI. Difere em muito dos homens das cavernas. Poderíamos interagir bem melhor se tivéssemos a colaboração de todos os governos do mundo. Escrever só não basta... É preciso agir.... E rápido.

      Excluir
  2. Roberto, ha lavorato senza sosta per cambiare la sceneggiatura di uguaglianza, che è ben lungi dall'essere civilizzato dall'uomo. I governi cercano aiuto, come in India, ma non ci danno un argomento per palliativo o più siamo in grado di trovare almeno un pre-riparazione ad un soggetto, controverso al tempo, ma devono essere molto polso, la perseveranza per risolvere perché in alcuni paesi come il Brasile, "i barbari" uccidere, segnano il ferro e fuoco l'anima di una donna gentile (e parlo anche per me). Quando Guilherme de Pádua morbido Daniella Perez ucciso con diversi colpi di forbici, è stato arrestato. Incastrato? Quindi tutti abbiamo dormito nel cervello quella cosa orribile disgustosa, come un incubo, è stato liberato, come se nulla fosse accaduto, e cammina per le vie di Belo Horizonte come un buon ragazzo. Mi chiedo il cuore di stupenda scrittrice, Gloria Perez, come è stato dopo questa mostruosità (perdita di un figlio in tali circostanze, è peggio che perdere i genitori). Oltre ai suoi molti altri camminare liberi nelle vie, a caccia di nuove vittime, come un animale affamato, divorando, per attaccare, uccidere e dissetare. Ecco il secolo XXI. Differisce notevolmente da uomini delle caverne. Abbiamo potuto interagire meglio se abbiamo avuto la collaborazione di tutti i governi del mondo. La scrittura non è sufficiente ... Si impiegano a agire... più rapido...

    ResponderExcluir
  3. Sembra impossibile che in una Nazione che si suppone civile e giusta come il Brasile, e in una città come Belo Horizonte, si lasci circolare indisturbato e "impunito" un individuo macchiatosi di efferato stupro e femminicidio. Ma allora ci sono collusioni con la delinquenza? o almeno spero non cointeressenze. Una turista di passaggio per visitare il Paese sarebbe protetta o tutelata? perché quanto letto dà una cattiva immagine per questo grande Paese.

    ResponderExcluir
  4. ....più primitivo ora che...concordo pienamente. Si può proprio dire che "tutto il mondo è paese". In verità, quanto detto va interpretato per tutti i paesi per la tutela della donna, che si trova sprovveduta e disarmata quando addirittura c'è il gruppo "il branco" che la opprime e la violenta. Non volevo e non posso discriminare un paese per la non protezione della donna, ripeto tutto il mondo è paese in queste brutture sparse per il mondo, in questo mondo, questo atomo opaco del male che visto dall'alto dei cieli sembra una gigantesca fossa di serpenti, quanto ho cercato di far capire ad una mia cara amica.

    ResponderExcluir