quinta-feira, 6 de fevereiro de 2014

IPOCRISIA ANDARE A CURA DEGLI UOMINI ... LA PAURA DI ESSERE FELICE...

Paura ... Questa è una piccola parola così ... Ma cambia molto il modo in cui possono prendere i miei pensieri . E 'stato molto difficile e molto doloroso per me , andare alle pagine di cronaca o che acquistano un giornale in qualche bancario e verticalmente sotto le notizie che si presentano e massacrando la sua mente (Serena molti anni fa, quando era ancora solo un dolce bambino , protetto da tutti i mali che a mia insaputa , già esisteva ) sono stato casadada , non era il matrimonio, ma estragamento ; annientato mi ha lasciato per anni e anni , con orrore di tutti gli uomini sulla terra . Allora sai cosa mostra alla sua persona come la persona migliore del mondo , con infinite qualità ...
 
 
 Viene invitato nel loro cuore , prendere possesso senza chiedere permesso , e rimane lì , fare del corpo umano un relitto dato non sa più che cosa è una bugia , che è vero . Il tuo cuore fa male il tuo ego un nodo ... Ci siamo sentiti a un bivio pieno di ostacoli reali e immaginari . L'Altro non può decidere , non può prendere una decisione a favore dei due. Poi diventa un processo. Sono magneti. Ma Irene non ha giocato che non terrà a lungo. O no? E 'una sensazione cestinato . I due finiscono , di volta in volta , farsi male .
 
 
 E 'solo un terreno. L'onda arriva e li porta via . La stessa onda li riporta . Entrambi sono a poco a poco stancando con questa pagaia. O no? Perché non decidere di stare insieme ? Qual è il mistero che si cela dietro questo sicuramente non eroga ? Famiia pressione , mi ha detto , ha detto la società , gli amici non accettano o eccessivo dosaggio di paura pura e semplicemente ? La paura in questi giorni disses mondo scollegato a meditare , strangola il mio cuore ( o il news'm televisione a guardare ....
 
 
 E 'molto atrocità , femminicidio , le persone che degladiam per niente o per il semplice piacere di pelear da vedere chi è il migliore . ' s sarà felice è infinita , ma vigliaccheria di affrontare la vita e l'infinito diventa un grande fallimento , lasciando i nostri corpi indeboliti dalla incredulità nel vero amore . non fare piani . sia un progetto fatto ora , in questo preciso momento in cui viene annullata dieci minuti dopo . incostante, mutevole stampa . , a volte , è che la relazione ha una data di scadenza . sembra che tutto sta per finire il giorno successivo .
 
 
 E sopra . Quindi poche settimane, mesi , tutto comincia . sia non può sopportare di perdere . 's mondo di entrambe è lo stesso . Ma uno di loro vuole persistere in mancanza d'amore che fanno male entrambi . a unloving lui (lei ) vive in famiglia, con gli amici , nella società. disaffezione ha questa caratteristica anche: agguato dal vivo e migliore offerente scappatoia lui entra e prende possesso e si finisce introiettare non ho mai pensato che sarei vivo in oppressione o uno stimolo che è salito così in alto che il crollo era difficile e doloroso per incollare i pezzi .. (in realtà preferiscono rimanere come movimento, con il sangue che sgorga dai pezzi che non hanno nulla a sostenere me o qualcuno che mi aiuti , perché nel mondo di oggi pensano solo a se stessi ...
 
 
 E ' stata la mia triste osservazione . Ed io posso solo ascoltare il suono del silenzio in quanto non lasci le mie lacrime , cadere in me stesso, perché se la lettura non lo so, piangiamo per noi mesmos.É come se avete amato l'Altro pur non amarlo . misura soggiorno passi , gesti , azioni. vincolati da vecchie norme . sanno che l'Altro è il modo , ma la dipendenza offusca questo risultato . Preferisco poi fuggire . Preferiscono rimanere avanti e indietro . Fino a quando ? Fino pausa tutte le catene con la famiglia , con gli amici , con la società . se stesso e di essere .
 
 
 Quindi , sì, sarà solo e non hai spazio per disaffezione . che porta a succedere a me e molte altre donne , se solo si desidera felicità , essendo amato con amore , vivendo un vero amore , serena con copreensão e saggezza ; . ? mostrare al mondo che vive non solo l'ingiustizia e femminicidio Quali sono le cause di una persona a fare l' altra soffrire così si spende uno, due , tre o quattro anni dedicandosi all'Altro e in cambio riceve solo semplici unloving vieni a dire : .... concluso è stato bello finché è durato - se fosse , non c'è più che io sono in un altro voglio la mia libertà e il libero arbitrio anche voi .
 
 
 Qual è l'interesse benedetta che ti fa continuare a ingannare l'altra , dando speranza che tutto si risolverà e sarai felice per sempre . Someday . nessuno piace vi collezioni di borse . Pertanto silenzio e consenso di fronte a una lunga attesa , se consumando in lacrime e la disperazione destabilizzanti amici e parenti lì e l'Altro : .... impassibile , come se nulla stia accadendo è così è l'uomo del secolo , il primo di volte e non un futuro lontano . single nel mio matrimonio tutto è andato storto da milioni di fattori ( e appena uscito vivo ... mi fa male ancora oggi parlare di motivi esistenti e inesistenti . ) in un'altra vita inizia a dare tutto sbagliato . problemi di relazione a casa . ! , discussione con il capo al lavoro , la pressione del sangue inizia ad oscillare
 
 
 Ma Lui è così giovane comincia perdite Eppure Egli non si rende conto che si sta raccogliendo ciò che si semina , la situazione migliora un po ' e lui predice ... : "Sono pronto per un altro " e l' altra situazione venuto : ... tradimento Come era già in tutti questi anni , avrebbe potuto voi ignorato , non si tiene conto del fatto che non ci sono feriti e la tristezza e tradito "Ma è stato un bene ? ? sveltina " Come un semplice sveltina e la sensazione di altre persone ( maschio x femmina ) non capiscono , solo degladiam nella giustizia . talvolta danneggiare lo sviluppo intellettuale ed emotivo dei loro figli All'inizio del 2014 non vivere più altro tranne ... il tradimento . ' s notizia è piena di casi . Cauã Reymond lascia Grazi . ' s Paulinho Vilhena che separa dalla Thaila Ayala ' . s il presidente della Francia , François Hollande che scambia da una donna . attrice e hanno ancora il coraggio di dire in conferenza stampa : ...
 
 
 "Sono vivendo una crisi personale non voglio parlarne " Povera ragazza first lady che era così scosso in ospedale Sì , questo è quello che dà la mancanza di amore . Sai scatenando il caos in cui appare. molto frutto conservato , accumulato , menzogna mascherata . Hai ancora la capacità di credere alla menzogna che ama l'Altro . non solo la miniserie del momento , appare in televisione , non parla di un altro cosa, tranne la mancata corrispondenza tra ciò che ama e chi lo disprezza , umilia , fa male . pensato lo odiavo , è stato vandalizzato fisica ed emotivamente più caos nel mondo , ma non lo è . nostro purgatorio è credere che un uomo ama davvero , ma tu sei altro che uno scherzo a lui ho sentito il bisogno di essere rapito , . scomparire dal mondo .... come se l'altro non sa che mentire è una bella câncer.
 
 
A Scheila Carvalho vissuto tradimento palese sulla televisione nazionale , essendo una persona pubblica , e ha scelto di perdonare il marito . catena Ci sono quelli che mettono l'amore prima e risolvere a praticare l'esercizio del perdono . perdonato Ma che cosa , chi sistemata , sarà anche sempre messo al primo posto l'amore ? lo devi solo accettare la "debolezza" dell'Altro ? And It Quando egli sarà veramente ed egli assumerà un atteggiamento verso la vita per essere felici e fare un altro felice ?
 
 
 Fino a quando andrà in giro per la semina disaffezione e contaminando l'intero universo ? Tadinho ( a) un grande Come sfortunato è così difficile da trovare. Come è così difficile immergersi dentro di sé . Dato che è così difficile scegliere sentimenti sinceri e vivere loro . Poiché è così difficile , soprattutto amare l'altro come te stesso . l'amore richiede attenzione .
 
 
 Ma ultimamente come anche Dio ascolta le mie preghiere , i governanti dei paesi oppressi dal femminicidio non vogliono lottare per porre fine una porta su questa cosa orribile come alcuni vivono in pessime e non interessa loro se le persone intruem o sono tutti banditi avere fede in quello che penso bene per il mondo e per me stesso , ma il modo in cui stanno andando le cose , i pervertiti , l' criminali lasciano sempre ottenere il meglio dal momento che i pochi uomini buoni e onesti si nascondono dentro di sé .
 
 
 
Texto di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, poetes & Freelance

Um comentário:

  1. Non sono d'accordo che la paura è un meccanismo di difesa , ma di viltà . Dio non ha creato i robot per popolare il mondo , ma gli esseri umani e disumani , è ciò che esiste e circola intorno a noi non ce ne accorgiamo . Scrivo per difendere le donne ( senza pensare che io sono uno troppo e ho spesso dovuto ingoiare rospi e lucertole , inghiottire le mie lacrime da quello che vedo accadere in paesi che popolano il mondo - molti esseri che si definiscono uomini dovrebbero nascere morto come marcire la tua anima , in modo che il pensiero si avvita ... e il vostro corpo è uguale a quello in film di fantastico uccidendo macchina. vogliono avere la forza della piccola Malala in modo che possiamo fare giustizia nel mondo , da . Donne per la mia vita personale mi aspetto niente , non voglio niente perché a volte la mia rabbia e il mio disgusto è così grande che io voglio essere rapito dalla Terra mio Dio : - . inventano Quando l'arma dell'amore , della sicurezza , giustizia e solidarietà ? non può continuare a vivere non essere amati , frainteso ( come un relitto umano ) Perché i maschi sono pieni di orgoglio? Spesso mi extrapolo come io sento sulla pelle e il cuore , non solo per i torti che sei me diretto , ma anche da altre donne .

    ResponderExcluir