domingo, 16 de fevereiro de 2014

VIOLENZA SCHIAVO...


Ho scritto su vari tipi di violenza , ma questo inizio che questo testo non è inaudito , ma nessuno ha mai parlato come libertà sorta martiride di azione mentale , umiliazione personale e la mancanza di libertà per la transizione a dove si vuole andare . Sto parlando di paesi che sono governati dal regime comunista .
 
 
 Deve essere terribile vivere in un luogo dove non c'è libertà o diritti. Il lavoro è schiavitù per gli stipendi che ricevono , non appartengo a loro , per legge mi ricordo di aver già studiato molto circa il regime nazista e Alemannha ( guardare migliaia di film troppo ) . Come mettere al comando di una nazione essere completamente pazzo ?
 
 
 E qyantas popolo servì loro esecutore di migliaia di morti esseri totalmente innocenti ? Esistono ancora molti di questi mostri in tutto il mondo . L'ex Unione Sovietica ha avuto anche la sua folle , come Lenin . Ora abbiamo Cuba .... Una spina in quasi tutti i cubani . Fino a poco calcolate o potrebbero essere lì 
 
 
. Un sacco di giocatori provenienti da lì per i tornei , Olimpídas ... Medici cubani che sono stati assunti per lavorare in Brasile e che fuggì dalla fermata degli Stati Uniti . Tutti dovrebbero fare la stessa cosa .... L'occasione è una possibilità e non dobbiamo perderla quando sono di fronte a noi . Dio, infatti, poteva concedere questa opportunità per tutti coloro che soffrono " vilência schiavo " . Non riesco a capire gli uomini con questo tipo di comportamento .
 
 
 Siamo tutti nati per essere liberi ( libertà di pensiero , libertà di azione , la libertà di mettere in pratica le nostre idee che possono rivoluzionare il mondo , la libertà di sposare chi si ama veramente , senza l' interposizione di nessuno , perché noi possediamo noi stessi ) un mondo di pace senza leggi orribili che ostacolano i regimi e inibiscono meneira di essere noi stessi come se fossimo programmati per essere un robot .
 
 
 Ogni violenza è comunque schiavitù perché tutte le persone che sono sottoposte a qualche forma di irrazionalità per lungo tempo , diventa una sorta di schiavitù . Quanti genitori o genitori acquisiti che hanno costretto le loro figlie o figliastre a servire sessualmente , a volte concepiscono alcuni bambini intrappolati in cattività . Un giorno può sbarazzarsi di quella prigione e chiedere aiuto è che la metà del incubo finisce .
 
 
 Ma sono le conseguenze emotive in cui uno psicologo o neurologo dovrà intervenire con le loro conoscenze cliniche per essere in grado di prendere un paziente che trance di orrore . Molti sono in grado di superare , altri non dimenticano mai . Come la vedo io dovrebbe essere quasi impossibile da dimenticare un evento disgustoso come questo appena citato . Gli uomini che soffrono di qualche tipo di disturbo , manipolare la bella bambina , che si rivela essere la sua fidanzata e moglie. La sua tattica è suitilíssima :
 
 
 - Usa , abusi, batte ... Dopo ginocchio , si scusa , offre un bellissimo gioiello , dice che questo non accadrà di nuovo .... Ma il tempo passa e tutto rimane esattamente lo stesso. Spero che il trasferimento è ancora forte da parte sua , finché un giorno .... Uccide . "A femicida " un femicida atroce . Alcuni, come me , ha avuto la possibilità di uscire vivo , più la maggior parte delle donne non hanno la stessa fortuna . Inoltre, non dimenticare le ragazze indifese in Pakistan , Afghanistan , India , Asia del Sud , comunque.
 
 
 Ci sono alcune ragazze molto coraggiosi che , pur ferito a morte , sopravvivere e continuare a lottare per la causa. Un altro mostruosità che mi sconcerta è la pedofilia . Questo avviene non solo all'interno dei monasteri , scuole o case che sono mal indirizzate . 
 
 
 Tutto questo pedofilia è praticata dai genitori ; disgustoso suini che non hanno il minimo rispetto per l' essere che è carne della sua carne , sangue del suo sangue . Nessuno si esprime una persona non dice nulla , dà il suo verdetto, si offre di combattere insieme .... Credo che questo mondo è popolato da un esercito di vigliacchi 
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário