terça-feira, 25 de fevereiro de 2014

SENZA FORZA DI ESSERE FELICE

Mi sento galleggiare dentro. Sento la voce che è venuto fuori attraverso le onde sonore ... La sua immagine ... Alcuni satellite mirroring per me ... E 'stata una realtà vestita di fantasia. E 'questo: - Questo piccolo dispositivo, fonte di reddito per molte persone, ricevere e inviare notizie fuggitivo, perché nessuno sa, nessuno ha mai visto. Così qualcuno ha accettato il mio aiuto su questo blog fino ad oggi ....
 
 
 Sai perché? Per paura. Come si può sapere se io esisto, se io non sono un mostro, una persona dannosa. Pertanto, il femminicidio continuare accadendo, i pedofili continuano agendo in sordina, e quelli che lo fanno ricatto emotivo farà sempre di più, perché non c'è nessuna legge al mondo che contiene tutto. Sono preparati, ma sono depositate al momento, perché le autorità non possono fare loro non vale la pena ... sono soddisfatte.
 
 
 Che sentimento che io vivo in un mondo di menzogne ​​agonia, "restare-credere". Ecco come abbiamo giocato quando eravamo bambini. Almeno ho avuto uno. Chiacchierato e scherzato con lui (che era mio amico virtuale) e quando i miei genitori e zie mi hanno chiesto I repondia: - sto parlando, giocando con così e così .... E rispose: - Ah! Stai giocando "finzione". Come un adolescente che aveva una bella, fidanzato spagnolo. Ricordate questo nome: - Il suo nome era Pablo. Credo che questa volta ho vissuto dentro e fuori.
 
 
 Era buono, molto buono, ho fatto tutto la mia innocenza e la purezza inviati. Che cosa è la verità? Quali sono inventando una nuova arma che ha fatto esplodere con la persona interessata scompare? Continua a uccidere donne, giovani donne e ragazze, come se fossero un rettile velenoso? Uomini Disgusting praticare la pedofilia con i bambini innocenti che hanno problemi emotivi per il resto della sua vita. Le donne violentate tu detestare il tuo corpo mentre vive? Pensate a "guerre" ... un essere umano distruggersi a vicenda ... per cosa?
 
 
 Per quale scopo? Questo non è cultura, è anti-cultura. Nessun essere umano distrugge il suo prossimo perché ognuno ha diritto di vivere ... E decentemente e dignità. Oggi, in quasi tutti i paesi conoscere la parola "femminicidio". Perché? Poiché i rappresentanti di molti governi, soprattutto i più inospitale, dove regna la violenza e la compassione non ha confini e la pace non sono delimitate. Nessun culture diverse, perché ci adattiamo nel posto siamo atterrati. 
 
 
 Ciò che esiste è la mancanza di cultura, l'istruzione, l'umanità e la fede nel Creatore. So che non posso dare le mie battaglie, insieme alle donne che non possono contare su nessuno, perché suo padre o un fratello per consegnare alla morte. Ma la mia lotta con me stesso, voglio escrecer. Voglio pensare a me stesso come a soli dieci dita per digitare un testo, una storia, sulla cima di una tastiera. Fantasma sogno mi ha fatto un sacco di incubi. 
 
 
 E quelli che abitano in questo piccolo schermo, ha detto di essere l'amore della loro vita, che vogliono vedere la loro felicità, rendere felici .... Siate felici con chi? Ancora ... Che sono sempre dentro di lui, che non mi ha mai dimentica .... Chi mi ha scritto tutti i giorni ... Mentre scrivevo le mie storie e comporre le mie poesie, "suonato ad essere felice", parlando, migliorando le lingue sapere. Sofferto molto a pochi anni fa e non intendono aumentare le mie ferite vivere in un mondo immaginario. Continuerò cercando di combattere e uccidere ciò che preoccupa le donne. Basta chiedere loro: - E la mia felicità, dove è, dove si trova? Esiste? 
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice. Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário