terça-feira, 18 de fevereiro de 2014

SONO UNA POESIA...


JUSSARA SARTORI
Sono una poesia...

 Dentro la mia anima , 
nel mio cuore .
 Sono una poesia , 
riempito con tanto amore , 
ma senza speranza,
 ossessionato dalla tristezza ..
.Quando mi nutro
 versi di amore puro ,
 hanno il potere di creare la vita ; 
vivo dentro di me , 
ma uno spettro di fuori .
 Odio quei fantasmi che
vivere mi perseguita ;
 soprattutto di notte ,
 quando dormo pensando , 
sognare ad occhi aperti ...
.Questi fantasmi ,
 nel mio cervello ,
 fatta di emozioni ,
 e attaccare me , 
costringendomi a parlare , 
rispondere dormire,
 come se fosse sveglio.
 Il mio mondo interiore
 consiste di amore e di speranza ...
 Ma è una aspettativa non realistica . 
Tu mi ami nei sogni , 
che mi entra come 
lo sciroppouna cometa bollente ...
 E la verità,
 rende la mia realtà un incubo ...
 Quando sarà la verità 
 per dare vita al marchioche
 copre la mia anima , 
il mio cuore inquieto , 
il mio corpo inerte; 
così pieno di amore e di poesia
 ma riempie il mio corpo desiderio 
 masterizzazione , senza vita ...
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário