domingo, 16 de fevereiro de 2014

CREAZIONE DIVINA


JUSSARA SARTORI
(16/02/14> 23:00)

Dio creò la donna
ma ha dimenticato di insegnare,
come ottenere via con un uomo ...
Male, brutto, disgustoso ...
Mi fa male tanto parlare ...
E 'come un enorme spina
transpassasse mio cuore
Mi sentivo molto più sereno,
più in pace, sapendo che
quando la notte scendeva pigro,
si sarebbe venuto a me, e
parlare in mio orecchio;
- Ciao, angelo mio, come stai?
Poi coinvolgermi
con le loro morbide, ali calde,
ed entrare in me,
amarmi come un angelo,
Desiderandome come un animale
avido, possessivo e gentile.
Io sono creazione di Dio
più decadente, sulla terra,
perché non mi può amare
come dovrebbe essere amato per merito ...
Per la mia pulizia,
angelo della mia vita
solo, ali arricciato
intorno a me ...
Saranno semplicemente,
una soave Creazione Divina!... ...


Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário