quarta-feira, 19 de fevereiro de 2014

MASCHERA DI FEMMINICIDIO OSTENTA LA INDIGNAZIONE DEL MONDO...

 

Ho letto e scritto molto su questo argomento ... Fornito in mio aiuto , un modo più sottile e personale per porre fine a questa sofferenza incommensurabile , che è il " femminicidio " , ma io parlo solo monologado come il vento , trascinando avanti le mie parole . Mentre chiedo un suggerimento , una unione di pensieri , perché diversi stati cervelli funzionano meglio e possono confutare una cattiva idea , suggerendo altre sviluppato ulteriormente elaborati e più probabilità di successo , per raggiungere l' obiettivo di destinazione in questione .
 
 
 Presentano sempre un 'idea che è meglio ricercato , potrebbe mettere le manette ai polsi di quelle eterne assassini efferati. L'intolleranza femicida che cade su un universo multiforme di attori sociali o mascherati , etichettati da discorsi e pratiche eterogenee . Alcuni di questi eventi sono fatto attraverso manifestazioni di piazza , verbalmente o , come me , attraverso blog , riviste e giornali . Le arene di intolleranza sono definiti o di estensione , ,
 
 
 l'età, i criteri razziali, etnici, politici e religiosi sessisti , tra le altre fonti di stereotipi che ( mal) guide pratiche sociali ( anti- ) . Le vittime sono sempre esposti a umiliazioni , sofferenze illimitati fino al momento della morte . E come hanno agito queste classi sociali di cui sopra ? Sono in attesa di un miracolo ? Dio manda Gesù per la seconda volta in questo nostro " Torre di Babele ? " 
 
 
 Che cosa significano queste predisposizioni per evasione , a maledicendo ( al femminicidio ) recensioni, squalifica pubblico , agli attacchi di sicurezza , torture, omicidi di donne innocenti , angeli e l'Olocausto , che è quello che stiamo vivendo , anche dopo fine della seconda guerra ? Qui cerchiamo di delineare questa sinistra gamma di possibilità . I diversi contesti di questi drammi e le tragedie sollevano varie forme e , simboliche , politiche istituzionali ed economiche sociali dinamiche psicologiche . In Pakistan , Afghanistan , India ( Asia Meridionale , comunque) la situazione è sfrenato , sono paesi molto poveri , poco o nessuna cultura , dove la barbarie passeggiate come la " peste nera" tra le donne che cercano di istruire , per dare una vita migliore alla sua gente e ... sono sterminati agisce come la malattia in pessoas.As vittime dell'intolleranza hanno molto poco in comune nella maggior parte dei casi . 
 
 
 Progetti ed esperienze Farm , visioni del mondo e di particolari stili di vita . Come res particelle modalità sono come vengono raggiunti. Ma qualcosa sembra attraversare tutti. Qualcosa di oscuro . Emcertos casi , indefinibile . In altri, scandalosamente evidente , ridondante e volgare . Tra le distinzioni di cui qui si trova un altro : - La constatazione della fine del filo è iniziata tutta questa storia del femminicidio . Tali questioni complesse , in cui le proposte di dibattito pubblico , necessitano di questa molteplicità , per istigazione dialogo e di riflessione . D'altra parte , la scienza , la politica e l'etica sono costantemente chiamato a far luce su questi scenari scuri. Dopo gli studi umanistici 
 
 
Dopo le scienze umane e sociali mantengono legami con envolvimentosolidário e l'impegno político.Assim esperti provenienti da diversi settori tornare - a particolari segmenti . E ' nãosó di sollevare un dibattito su questi temi , ma anche di ripensare la nostra convivenza con l'altro , la scuola , l'ufficio , la fabbrica , sull'autobus , in ascensore , nel quartiere, in spiaggia , negli stadi e in molte altre aree sociais.Outro nel suo senso radicale. Non merasreduplicações noi stessi. Dopo tutto , principi e concetti che ispirano e guidano odebate e di riflessione sul tema si collegano a piani multipli con i principi quedeveriam rapporti modulari con la differenza .
 
 
 Bestia Onnivoro , l'intolleranza , a volte si nutre di inezie , ora sembra voler divorare il cosmo . Nella storia recente , trasformate maishediondos crimini grandiosos.Já occhiali scuri nella vita quotidiana , cani , anonimo , uno per uno, le loro vittime a tacere . Ecco le nostre preoccupazioni e domande . erano che ci hanno spostato a pubblicare questo dossiê.As inquietanti risposte sono nelle pagine seguenti . Assumendo un impegno contro " la cultura di evasione " , speriamo di far fronte a questi dilemmi in lucida , drammi e tragedie . 
 
 
 Che ne dite di questo confronto e di disordini hanno lunga vita tra le preoccupazioni che ci attraversano . Mille idee invadono la nostra mente , che vogliono essere una sorta di dea dell'Olimpo , con superpoteri per affrontare i cattivi di femminicidio . La prima cosa da fare è aggiungere un altro soggetto nel curriculum scolastico per istruire studenti come difendersi e imparare " femicida in pelle d'angelo " .
 
 
 Questo sarebbe solo il primo passo da intraprendere . Il secondo sarebbe quello di formare una ONG globale dove tutti lavorano insieme per il problema alla mano , che sta prendendo la pace di quasi la metà delle donne nel mondo avrebbe fornito effetto , e tutti potevano parlare senza paura e tranquilla : - io sono una poesia dentro e fuori , sono libero di vagare se il panico ... Ho il diritto di "amare ! "
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário