domingo, 23 de fevereiro de 2014

VOLARE


 Rriapprendi a volare spaventa ancora di me pensavo , rende la mia anima triste e mi manca il coraggio per incollare i pezzi del cuore . Oggi , vedo , che disilluso , solo per non sposarsi , di avere figli che sognavano , solo diventando davvero un brutto incubo , in grado di ferire all'esterno e all'interno. Spesso , mi sento come un gabbiano , camminando sulla sabbia con acqua di mare marolando sui miei piedi , perché come lei , io sono con un'ala spezzata non può volare .
 
 
 I miei sogni sono rotti perché non riusciva a sollevare voli notturni che mi hanno portato a loro. Subire alcun tipo di violenza è come potare le nostre ali , impedendo noi che possiamo essere felici , di amare ed essere amati ... Dopo aver macellato alla ricerca di un qualche tipo di sollievo che la libertà dalla morte e si dedicherà solo alla loro prole che sono state fatte solo con il vostro amore . Si è dedicato anima e corpo a quei bellissimi angioletti , dando loro tutto il vostro amore , incondizionatamente , pensando di farne un "vero essere umano" .
 
 
 La lotta è difficile per una donna come me , essere una madre e un padre per una coppia . Mi Anulei per questo. Poi , per un po ' , ha ottenuto momenti felici , condividendo le loro paure , le loro ansie , ridere e piangere insieme . Per una certa parte della vita non mi sentivo così sola così . Mi sono fermato a pensare che la vita è una continua evoluzione , i loro angioletti anche crescere e volare per rendere la propria vita . Inizia il peso della solitudine ( io odio "essere soli" ... E un grande vuoto dentro di me non so come riempire . 
 
 
Sempre dormire il dolore alleviato un po 'dato alçava meravigliosi voli che mi ha portato dove il mio cuore ha detto . Quando vola in sogni che soddisfa tutte le vostre esigenze ( queste esigenze sono dentro di me , ma non sanno di cosa si tratta ; dare essasfaltas fisici nome dell'amore , l'amore , essere amato , nei miei pensieri , nei miei sogni , tutto è bello e in qualche modo sono coinvolto nelle loro fantasie che descrivono in poesia , come se fossero veri e propri albori . Quando il sole splende là fuori è che la mia vita diventa notte .
 
 
 Tutto è buio perché non posso volare , non posso fornire il desiderio , la volontà quello che vive sul mio volo notti) e pensa che sia vero . Solo quando sono alla tastiera , cercando di aiutare altre donne che vanno in guerra con me stesso . inadimissível è che io , un adulto , consapevole della mia coscienza . cercando di aiutare altre donne che vedo con tristezza che volo troppo , soffre troppo ... Tu non sognare che un giorno , ho incubi terrificanti su questa solitudine .
 
 
 Un amico mi ha detto di imparare di nuovo a volare . Niente più voli salire. Se si rientra la caduta è orribile ! Cosa fa un matrimonio mal elaborata , non condiviso senza amore e con una violenza che fa male quando penso . Mi Reergo un po 'e dire : non pensare , aiuto ! Combattere con i nemici che fanno tanto scompiglio nella vita delle donne ... Allora mi chiedo ? Per volare? Non prendere la felicità volante perché semplicemente non esiste .
 
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário