quarta-feira, 20 de agosto de 2014

MI SENTI!...




Siete tutti speciali
che la vita mi ha dato ...
E ... con il passare degli anni,
noi aproximamobeija mesi in più
immensamente più ...
Quando mentiamo,
fianco a fianco,
è un vero incanto
che ci circonda ...
Get me tutti gli indumenti,
delicatamente
baciarmi,
in tutti i pezzi
scoperto dalle sue mani.
In ultimo pezzo,
cioè umido con amore,
arginato da me,
baciarmi i seni, il pesoço.
le mie labbra tremanti,
usando tutta la sua delicatezza,
per interpretare questo ruolo,
che è stato così abusato ...
Le sue mani tremano ...
Carezze e baci che sempre
è stato salvato, sofren,
per l'attesa con ansia.
Il mio corpo trema ...
Fate lo stesso con i suoi vestiti,
imbarazzato, rosso di vergogna
ma, con un timido sorriso
credenti a mie labbra
Allunga e mi pone
la pelle d'oca sul tuo corpo.
Scendo il mio corpo
al nido morbido
A guardia il mio trofeo.
Baciarlo, accarezzandolo,
tenendolo tra le mani,
paura di fargli del male ....
Ben presto, egli è immenso
e non si adatta più
all'interno di piccole mani
che in attesa abbagliato.
Lo guidare per il suo monastero
eccitato e tremante.
Scendete e sibindo
profondo come mai ....
Sentiamo lo stesso orgasmo
E mi permetta di estasi ...
ansimante sul suo corpo.
Noi Inverte, baciandomi dappertutto,
entrare, ancora una volta, nel suo monastero ...
La sua rapida ascesa è ... ...
Raggiunge un nuovo rifugio
che ci fa gemere piano,
ci abbracciammo forte
Mi addormento nel vostro giro
Essa ha anche
nella sua grotta divina;
sacro, puro e pulsante
per te, mio dolce amore,
amo così tanto ....
Mi Senti ...! ...


Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário