sexta-feira, 8 de agosto de 2014

L'ARTE DI UCCIDERE DONNE È SUFFICIENTE SAPERE CHE L1AMORE, RINUNCIANDO COMPLETAMENTE...


  Mi sento come una conchiglia di profumo di vetro uccello femmina con le ali spezzate, in grado di volare più, le ali strappate di un angelo ... non so cosa pensare, dove o chi credere; occhio sulla mia schiena e appena vedono mostri cercando di attaccare me. Sono nei miei sogni ... sogni? Nessun incubi. E mi accompagnano a causa della mia immensa insicurezza poteva fidarsi, sentirsi al sicuro, amati delicatamente, per un vero uomo ...


, perché credo che ci sia almeno uno, perfetto per quello che penso. mi tirare nel suo organismo forte e sentire la sua mano morbida scivolare sul mio corpo tremante di eccitazione e paura. "Una volta, alla ricerca di un telefono a pagamento, perché non riuscivo a connettersi da casa o ha avuto il mio telefono con me. Quando, finalmente, ho trovato uno (stava parlando con mio padre), ho sentito qualcosa di caldo sulla mia schiena .... Era il suo respirare ferocia, occhi sporgenti, ben aperti, come protagonista in un film dell'orrore. guardò il pavimento e reachaduras asfalto sono stati riempiti con il sangue che cola. lasciai cadere il telefono di mano e corse.


  Quando ci sentiamo in trappola, con presentimenti che saranno uccisi, il loro istinto di difesa la sveglia ... Sono venuto correndo a casa mia e bloccato tutto. Ho voluto nascondere il "uomo mostro", il femicida. Molti anni sono passati e ancora insicuro e chiedendo a Dio per la felicità che mi è stato negato, pa pace che è stato rubato. Prova a guarire questi traumi, anche platonicamente amorevole. 'M così innocente ed etichette che credono in me, come una bottiglia di profumo francese, amarmi dentro, mi vuoi, non andate dai vostri pensieri .... Che cosa può venire a prendermi e di essere felice per sempre o


: - Mi piace, a desiderare, sentirsi estasi ... ma chilometri di distanza e qui sto versando tutte le mie lacrime ... Lui, come tutto ciò che esiste nelle pagine sociali agire come (così odio le chat e le cose come ... i lupi sono in abiti da pecora. minhara Oggi ho deciso di lasciare la prigione interiore, e anche interrogato con un non friend.'m ma scrivo una colonna di scherzi di cattivo gusto .... compongo la mia poesia, ma io non sono una poesia .'m umana: - io voglio amare ed essere amati non soffocare tutto dentro di me ...


  Con tutto bloccato si accende una cassa di Pandora in pochi anni ... E nient'altro avrà importanza o di senso, perché voglio vivere e conoscere l'amore di fuori. Mi piace, come mi piace ... Perché sempre mi ingannano? Ognuno deve essere in questo modo? Penso che sia come la maggior parte dei crimini sono commessi. I cosiddetti delitti passionali hanno dato questo nome dalla stampa. Che cosa sarebbe un delitto passionale? Di solito chiamare "Crimes of Passion" casi che sarebbero stati mossi da amore. Non lo sono. L'amore non uccide; ciò che uccide è il senso di potere che l'ex partner ha sulla vittima. L'amore non uccide. E 'come un albero da frutto: - Si è piantato, cresce, fiorisce e dà frutti belli. Questo è amore!


Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la violenza Map, il Brasile è il settimo paese con la più alta incidenza di omicidi di donne. Sono dieci omicidi al giorno. Quando si apre un qualsiasi giornale, potrete vedere qualche evento notizia "del giorno." L'oggi è Iolanda un anno Paulistana 21 che è stato attaccato alla ex fidanzato palestra ieri pomeriggio, che aveva concluso il rapporto il Lunedi.


La stampa utilizzato per chiamare casi come Iolanda di "delitti passionali", come se fossero stati mossi dall'amore. Non lo sono. L'amore non uccide; ciò che uccide è il senso di potere che l'ex partner ha sulla vittima. Il Assicurarsi criminale che la vittima appartiene a lui. "Se non è mio, non sarà nessun altro." E 'la disumanizzazione totale di donne, trasformandolo in un oggetto su cui qualcuno ha la proprietà, il semplice fatto che un giorno - e proprietario oggetto - era stata una "coppia".


Dire che un omicidio ha carattere passionale serve alcun scopo a destra, dal momento che il reato non riconosce la "passione" come movente per l'omicidio. Al contrario, la pena può essere aumentata se si riconosce che l'imputato ha agito con motivazioni goffo o inutile, o addirittura senza dare opportunità di difendere la vittima. Congresso oggi sta elaborando la relazione finale del Comitato misto parlamentare d'inchiesta (CPMI) violenza contro le donne, nel suo rapporto finale che caratterizza femminicidio, con la reclusione 12-30 anni per gli omicidi di donne in situazioni di violenza domestica o di famiglia, violenza sessuale, mutilazione o deturpazione della vittima.


Perché gli "assassini passione" non solo uccidere le sue vittime. Sono desiderosi di torturarli, come ha fatto Thiago Silva Flores, che ha dato fuoco al corpo della ex-fidanzata Pamela. Dopo un anno passando attraverso vari interventi chirurgici e trattamenti, Pamela morì nel mese di agosto. Questo crimini d'odio in cui sono mossi da amore è evidente. Inoltre l'uso di artifici crudeli, come nel caso di Pamela e proprio Maria da Penha, 6,2% degli omicidi sono di donne da strangolamento / soffocamento, mentre il 26% sono da oggetti appuntiti. Stabs.


Ma chi interessi dicono che un tale crimine è appassionato, che l'imputato era affetto da rifiuto, o che non riusciva a vedere la propria vita con l'assenza della donna amata? Con questo discorso, mette su il femminicidio come ordine privato; "Una lotta tra marito e moglie, nessuno ha messo il cucchiaio." Così, elimina la necessità di una discussione generale e di cambiamento sociale su questi crimini. Sembra che ci fosse qualcosa tra i due che giustifichi l'omicidio, la tortura, la violenza. Lavarsi le mani e facciamo finta che se otteniamo troppo vicino, saremo invadere la privacy della coppia.


Una coppia che non esiste più; in primo luogo perché la donna ha voluto lasciare, secondo perché è stato ucciso da quelli che una volta fiducia. La perfiz di jornaisb portare notizie quotidiane sui crimini contro le donne. Il rapporto analizza anche le CPMI casi strettamente emblematici, come lo stupro di gruppo e omicidio in incendi, Paraiba. La stampa, alcuni casi appaiono. Generalmente le donne bianche, giovane, classe media, quando, secondo IPEA, 61% delle donne uccise sono neri. La stampa in sé piuttosto invisibili altri ritagli sociali che si vedono in femminicidio. L'amore non uccide. Machismo, sì.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário