sexta-feira, 1 de agosto de 2014

PARITÀ SUGESTIONATA PER LA VOLUNTÀ DE ESSERE FELICE ...

Volete cercare soluzioni al problema che affligge molte donne in tutto il mondo è il mio obiettivo
  (non so come). Per me per ottenere questo risultato troppo grande per le mie braccia e la mia statura donna fragile e si è già indebolito purtroppo. Sono in grado di montare un sistema perfetto per mettere ordine a ciò che deve essere riorganizzato. Ma per me di farlo perfetto senza errori o razuras ho bisogno di essere amato come un angelo si sentono sensazioni mai sentito che mi ha riscaldato il mio lato sbagliato come la lava di un vulcano in eruzione e, allo stesso tempo era dolce come un nido d'ape. Si chiama uguaglianza tra un uomo e una donna.


  Così posso lay out disegnare questa impresa che è difficile in quanto è armare un teorema bisogno di stare con l'uomo che amo e trovo la forza in lui di elaborare quello che sarebbe il più grande successo (per estirpare le menti malvagie che abusano delle donne) Se Dio e la natura collaborano con me mi sentirei una pace sacro perché avrebbe lasciato il mondo quello che le donne vivono in una pace celeste. Così potremmo dire che esiste il paradiso, senza un serpente e una mela per offuscare il maschio X femminile innocenza. 


 Quando ho sentito le fiamme dell'inferno devorarando me, non essere in grado di uscire da quel fiume di fuoco .... Ho anche crepitio di fiamme e bruciato a destra, fuori di questo spazio. Ero così debole che il vulcano che viveva in me si addormentò per molto tempo, perché non mi sentivo la forza di pensare di lotta. Mi stavo svegliando da quel letargo gradualmente. Sentii la mano di un uomo alzarsi, soffiando le ceneri aindam sono rimasti nel mio corpo. Si è rinata: lui mi potesse resuscitare. Dice che sono sempre in esso (ma che non sono io ma i miei versi) .... che avrei avuto una vita della regina ... Non


La vita della regina è noiosa noiosa senza emozioni (perché si guida la tua vita è gestito da una terza parte. preferire una vita di Angel possono volare tra le stelle a diventare più illuminare dalla sua carnagione chiara e sempre brillante borbolete .... Uno a volare di fiore in fiore raccogliere polline e darmi da mangiare per essere sempre forte e più bella .... Un grande uccello che gestiscono voli all'alba arriva al canto finestra alla sua amata egli più bella canzone d'amore che chiunque mai sentito. ama le cose semplici ... Ma è questa semplicità che riesco a trovare la mia pace la mia pace eterna. Ma io voglio essere libero di amare e dare molta felicità. scriverebbe versi con le stelle nella notte scura e vedere i suoi occhi lucidi di amore e di desiderio ....


  Comporre altri versetti se io fossi una farfalla, disegnando in aria con petali di fiori una dichiarazione d'amore e come uccello mettere il miele sulle labbra ancora caldo rimosso il favo delle api. concesse se Dio mi tutte queste fascino e regalo che mi danno noi insieme pacificaríamos questo mondo dove le donne sono molto abusata, male amato, incompreso rifiutato come ho (l'unica volta che ho amato davvero nella vita). Con questa evoluzione del pensiero e determinazione che sembra loro di essere una fantasia sarebbe una forte realtà che mani selvatici e bocche non trattano le donne come se fossero un bidone della spazzatura umana.


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrici, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário