sexta-feira, 1 de agosto de 2014

SEDUZIONE DEI SENSI


Tutti i miei sensi
sono collegati nel mondo;
questo mondo che opprime,
ci annoia, destino
nostri vitas sereni,
giocando nel labirinto,
il lato crudele della vita.
Una volta perso,
pineta in mondo verde
dei miei sogni,
Ho pensato alla soluzione:
- Seduzione dei sensi ...
Altre volte,
passano inosservati,
Perso nei suoi pensieri,
Ho pensato la stessa cosa ...
Se io sedurre
i sensi disparte
del suo corpo inafferrabile,
paura di amare l'amore ...
Non sarei ingannarti
e nessuno, per me,
Lo amo così tanto ....
Derivare solo dalle mie mani
per il tuo corpo maschile
costante e sicuro di sé,
energia per portare me,
molto amore e tanta passione
e, giuro vorrei dare al fascino
il mio amore ...
Sarebbe ... all'interno del vostro corpo;
Inoltre vorrei me ...
Sarò felice e sorriso a lui tenera,
Per sedurre i vostri sensi,
li unisce in uno solo, per sempre .
 
 
JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário