sábado, 16 de agosto de 2014

DONNA, LOTTA COME UN UOMINI!!!!!!

India streghe e vampiri rimangono sciolti e giocare il vostro veleno o corrosivi, spesso letale contro le donne e le belle ragazze, come se geloso del bel viso e il corpo formosa. L'India è un povero sommariamente e con una cultura che non porta a paesi che hanno la reciprocità come l'inizio di tutte le alfebetização e la cultura delle sue donne, di acquisire conoscenze e di comandare impreendimentos indelebili che condividono con gli uomini, andare al paese anteriore, con la testa alta e la testa piena di idee che revulucionarão suo paese, il mondo.
 
. Ho provato, con l'aiuto di amici, a rivoluzionare il mondo del femminicidio e radicare nel mondo delle donne. Il mio amico, Maria Esther Giordano ha dimostrato di essere un grande compagno, aiutando sempre con il cuore. Se il fatturato di tutte le donne fanno come lei, chi lo sa, "il mondo di orrore" sarebbe caduto in estinzione. In India, le belle donne che sono state bruciate con l'acido e avevano i loro volti deformati, sono stati trasformati in modelli.
 
 
Laximi, Rita e Rupa subito attacchi acidi che hanno deformato i loro volti. Come un modo per denunciare la violenza e continuare con una nuova vita, in piedi davanti alla telecamera del fotografo Rahul Sharan lasciando la sua testimonianza in movimento sulle immagini impossibili da dimenticare. Dobbiamo agire con freddezza, di sviluppare un evento fatto da vittime quasi nessuna possibilità di essere riformato in modo umano.
 
 
Rupa è un giovane uomo che è stato aggredito con l'acido, quattro anni fa, con la sua matrigna (la strega di storia per bambini, "Biancaneve ei sette nani"), senza che entretretanto, lasciare questa esperienza come "Phoenix" per aiutare altre donne come lei.
 
 
Rupa ricevuto assistenza medica solo sei ore dopo l'attacco; quando suo zio l'ha trovata e l'ha portata in ospedale dove rimase tre mesi e sottoposto a undici operazioni. Comenam che le sue ferite hanno impedito la ricerca di un lavoro; e suo zio ha dovuto ipotecare la casa in cui vivevano a pagare il trattamento.
 
 
Sempre voluto essere un designer, ma, dopo l'attacco, "ha preso una pausa dal suavida .." Ã ero insicuro e imbarazzato dalle mie cicatrici che coprono la faccia con delle Nazioni Unite "stoffa", il quotidiano britannico Daily Rupa ha detto.
 
 
Il fotografo Sharon incoraggiato a mostrare i loro modelli con una fiducia che mai avevano sentito da quando sono stati attaccati. Il 24enne, che vive a New Delhi, non pagare per il suo lavoro. . "E 'un omaggio a tutte le donne coraggiose del pianeta che sono passati attraverso questa tortura amigam Il gruppo ha inoltre creato un centro di attacchi acidi CHHOON, una pratica che continua con esssa sgargianti tortura incontrollata in India.
 Rupa ha detto che incoraggia e aiuta a ripristinare la fiducia in se stessa - Mi è sempre piaciuto "moda" e la progettazione di tale gusto, ma mai pensato che avrei potuto lavorare con il mio corpo. Questa è la prima volta per presentare gli abiti creati da me e sono felice di vedere che sono apprezzati, disse la giovane donna.
 
 
Per quanto riguarda le riprese dice che è stata una grande esperienza. E 'stato un meraviglioso saggio, io sono molto timida, ma Rahul ha diventa facile e comodo, di fronte a una telecamera con orgoglio ragazza, Rupa aggiunto.
 
 
Quindi ... dovrebbe fare tutto quello che sono stati attaccati, a extiparmos questi mostri sulla Terra. Oggi, ho letto con attenzione (fare un flashback della sua sofferenza e vergogna, e di comunicare con noi .... Per il bene di voi stessi e artiglio per la vita .... Tu sei nato libero ....) Lotta come uomini!
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário